ancora ny

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

lo so..ancora ny ma alla fine sono andato li’ in vacanza e vorrei mostrarvi ancora un pò di foto non l’ho tagliata perchè c’è una bella panoramica di un tre grattacieli piu’ famosi di ny rockefeller center chrysler building metlife ecc.. 30d 70-200L f/4 1/400 f/9 focale 200mm [IMG]public/imgsforum/2006/panoramica.jpg[/IMG]

blackfeet
    Partecipante

Eccoti la versione scopiazziata di Las Vegas [IMG]public/imgsforum/2006/NY.jpg[/IMG]

10ste
    Partecipante

bella las vegas e?.. vorrei andarci il prossimo anno se tutto va per il verso giusto..vorrei fare il famoso giro ..il “triangolo” san francisco…las vegas…los angeles.. magari ..speriamo…

blackfeet
    Partecipante

Si merita. Di notte è uno spettacolo, ma anche di giorno (almeno per me, contrariamente a quanto si dice): mi raccomando non perderti la Fremont Io ho fatto Las Vegas, Arizona (parchi), San Francisco.

rpolonio
    Partecipante

Bella inquadratura, i colori sono un po’smorti, quel grigio del cielo smorza la belezza della foto. Una buona foto. Ciao

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Bella inquadratura, i colori sono un po’smorti, quel grigio del cielo smorza la belezza della foto. Una buona foto. Ciao

quoto in pieno rpolonio… la foto è tecnicamente valida, ma quei colori non mi piacciono molto…

10ste
    Partecipante

è vero!! ma la sfiga mi ha perseguitato per la maggior parte della vacanza.. ):( era coperto poco sole..5gg di pioggia..che sfiga! :~( ciaociao

Alessandro
    Partecipante

bella anche questa …..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX