- Questo topic ha 33 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da
TechnoPhil.
-
AutorePost
-
Settembre 4, 2006 alle 1:03 pm #1241844
Pencio
PartecipanteCi starebbe bene una risposta da San Marino Photo innanzitutto, visto che canoniani.it ha una specie di rapporto commerciale per le vendite. Red
Settembre 4, 2006 alle 2:04 pm #1241849TechnoPhil
Partecipantela risposta l’ha data!!! comunqe questa faccenda è stata discussa ancora + volte, mi meraviglia 1 pò che ancora la gente non abbia capito come funziona… ciao a tutti!!
Settembre 4, 2006 alle 7:20 pm #1241873emanuele
PartecipanteHai perfettamente ragione,la risposta l’ha data ma verbale e non con uno scritto che spiega cosa fare in caso di problemi.E se anzichè un’ottica fosse una macchina zeppa di elettronica dove, a volte l’assistenza deve essere interpellata più di frequente?E poi ritengo debba essere rimarcato che se anche l’argomento sia stato trattato in precedenza il problema va tenuto all’attenzione quantomeno dei tanti che continuano a iscriversi al sito . Finchè il problema non viene risolto è sempre degno di nota.Sappiamo che a tutt’oggi il metodo è quello descritto sopra. Ciao a tutti
Settembre 5, 2006 alle 12:14 am #1241895TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da emanuele: Hai perfettamente ragione,la risposta l’ha data ma verbale e non con uno scritto che spiega cosa fare in caso di problemi.E se anzichè un’ottica fosse una macchina zeppa di elettronica dove, a volte l’assistenza deve essere interpellata più di frequente?E poi ritengo debba essere rimarcato che se anche l’argomento sia stato trattato in precedenza il problema va tenuto all’attenzione quantomeno dei tanti che continuano a iscriversi al sito . Finchè il problema non viene risolto è sempre degno di nota.Sappiamo che a tutt’oggi il metodo è quello descritto sopra. Ciao a tutti
a me sembra che la risposta sia chiarissima!!poi vedete vobis… :ns [b]http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6294
Settembre 5, 2006 alle 2:01 am #1241899civetta
PartecipanteLa risposta sarà anche chiarissima, (per te, TecnoPhil) ma a me è risultata chiara soltanto ad acquisto effettuato, mentre un sito di acquisti on line dovrebbe dare chiarezza in tutto e per tutto, prima, e non dopo… LA CHIAREZZA PAGA SEMPRE! Quindi, TechoPhil, non ti stupire che “la gente non abbia ancora capito come funziona” C’è un tono polemico nel tuo post, o sbaglio? E poi, un ultima cosa. Il sito in questione appare ben in evidenza come link nel sito dei Canoniani. Credo che quindi, da parte nostra, una certa responsabilità nel fornire ai disinformati certe avvertenze, ci possa essere. Si potrebbe mettere in evidenza una nota, del tipo: “Fate attenzione, la situazione sta in questi termini”. Poi, ciascuno resta libero di valutare e di fare le proprie scelte. Saluti a tutti 🙂
Settembre 5, 2006 alle 5:11 am #1241915TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da civetta: La risposta sarà anche chiarissima, (per te, TecnoPhil) ma a me è risultata chiara soltanto ad acquisto effettuato, mentre un sito di acquisti on line dovrebbe dare chiarezza in tutto e per tutto, prima, e non dopo… LA CHIAREZZA PAGA SEMPRE! Quindi, TechoPhil, non ti stupire che “la gente non abbia ancora capito come funziona” C’è un tono polemico nel tuo post, o sbaglio? E poi, un ultima cosa. Il sito in questione appare ben in evidenza come link nel sito dei Canoniani. Credo che quindi, da parte nostra, una certa responsabilità nel fornire ai disinformati certe avvertenze, ci possa essere. Si potrebbe mettere in evidenza una nota, del tipo: “Fate attenzione, la situazione sta in questi termini”. Poi, ciascuno resta libero di valutare e di fare le proprie scelte. Saluti a tutti 🙂
a me non sembra di essere polemico!! ad ogni modo quello che + importa è che ora hai risolto tutti i tuoi dubbi!! io non so che dire, xò leggendo il link che ho postato è ben evidente che 1 anno di garanzia è fornito da canon e gli altri 2 dalla ditta!!spiegare il perchè di questo non sta di certo a me, basta mandare 1 mail e sarà spiegato credo!! detto questo sxo che ora non ci siano + dubbi!
Settembre 5, 2006 alle 11:24 am #1241920civetta
PartecipanteOk, per me la questione è risolta. Ti ringrazio TecnoPhil, ci siamo chiariti. Ciao
Settembre 5, 2006 alle 1:13 pm #1241932TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da civetta: Ok, per me la questione è risolta. Ti ringrazio TecnoPhil, ci siamo chiariti. Ciao
figurati ci mancherebbe!!!saluti!!
Settembre 27, 2006 alle 1:40 pm #1243683TechnoPhil
Partecipanteecco 1 altro punto molto discusso!! la chiarezza definitiva x tutti!! [b]http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6530 😉
Settembre 27, 2006 alle 2:44 pm #1243687rpolonio
PartecipanteTanto perchè sia fatta chiarezza. Ho sempre ritenuto SMarinoPhoto un sito semplice da visionare, con prezzi molto competitivi, e di ottima valutazione con altri siti. La sua ultima chiarezza mi ha colpito un po’, per questo motivo le vorrei dare un consiglio. Se è d’accordo, tralasciando le incomprensioni e le polemiche, so che leggerà questo mio post, quindi le consiglierei, visto che lei stesso dice che modificherà la scritta sulla durata della garanzia, scriva:GARANZIA CANON ITALIA 1 ANNO + 2 ANNI GARANZIA SANMARINOPHOTO. [IMG]public/imgsforum/2006/Lettera_di_S.Marino.jpg[/IMG]
Settembre 27, 2006 alle 2:51 pm #1243688TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da rpolonio: Tanto perchè sia fatta chiarezza. Ho sempre ritenuto SMarinoPhoto un sito semplice da visionare, con prezzi molto competitivi, e di ottima valutazione con altri siti. La sua ultima chiarezza mi ha colpito un po’, per questo motivo le vorrei dare un consiglio. Se è d’accordo, tralasciando le incomprensioni e le polemiche, so che leggerà questo mio post, quindi le consiglierei, visto che lei stesso dice che modificherà la scritta sulla durata della garanzia, scriva:GARANZIA CANON ITALIA 1 ANNO + 2 ANNI GARANZIA SANMARINOPHOTO.
renzo infatti è proprio quello che ha scritto!!!^__^ http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6294
Settembre 27, 2006 alle 2:59 pm #1243689rpolonio
PartecipanteForse non mi sono spiegato bene. Perchè obbligare l’acquirente a spulciare tutte le regole di vendita, e cercare invece di essere direttamente più chiari. Visto che continua la scritta su ogni singolo prodotto dei 3 anni, che corregga quella scritta e scriva 1+2.
Settembre 27, 2006 alle 3:05 pm #1243690TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da rpolonio: Forse non mi sono spiegato bene. Perchè obbligare l’acquirente a spulciare tutte le regole di vendita, e cercare invece di essere direttamente più chiari. Visto che continua la scritta su ogni singolo prodotto dei 3 anni, che corregga quella scritta e scriva 1+2.
renzo in 1 certo senso hai ragione…però uno mica può mettersi a correggere 2000 articoli xkè la gente non ha voglia di leggere il regolamento no?? questo non è giusto, la pigrizia a mio avviso nn è 1 buona scusante!
Settembre 27, 2006 alle 3:14 pm #1243691rpolonio
PartecipanteOriginariamente inviato da TechnoPhil: renzo in 1 certo senso hai ragione…però uno mica può mettersi a correggere 2000 articoli xkè la gente non ha voglia di leggere il regolamento no?? questo non è giusto, la pigrizia a mio avviso nn è 1 buona scusante!
Guarda filippo per me l’argomento è chiuso, però se come dici tu che ci vuole tempo per correggere 2000 articoli, ho notato che il tempo lo ha trovato per scriverci 3 anni. Ciao
Settembre 27, 2006 alle 3:29 pm #1243692TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da rpolonio: Guarda filippo per me l’argomento è chiuso, però se come dici tu che ci vuole tempo per correggere 2000 articoli, ho notato che il tempo lo ha trovato per scriverci 3 anni. Ciao
non lo metto in dubbio renzo…ad ogni modo ogni azienda ha le sue politiche di gestione e ovviamente decide il titolare come comportarsi e come agire nella maniera + celere possibile ( e anche redditizia ovviamente!) comunque sono poi 2-3 paginette da leggere…come le faq…in 5 minuti si impara tutto!!! [big]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.