- Questo topic ha 33 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da TechnoPhil.
-
AutorePost
-
Settembre 27, 2006 alle 3:29 pm #1243692TechnoPhilPartecipante
Originariamente inviato da rpolonio: Guarda filippo per me l’argomento è chiuso, però se come dici tu che ci vuole tempo per correggere 2000 articoli, ho notato che il tempo lo ha trovato per scriverci 3 anni. Ciao
non lo metto in dubbio renzo…ad ogni modo ogni azienda ha le sue politiche di gestione e ovviamente decide il titolare come comportarsi e come agire nella maniera + celere possibile ( e anche redditizia ovviamente!) comunque sono poi 2-3 paginette da leggere…come le faq…in 5 minuti si impara tutto!!! [big]
Ottobre 9, 2006 alle 10:27 pm #1244634JustamanPartecipante20 giorni dall’ordine ancora niente…mandato una email e nessuna risposta:sanmarinophoto depennato dalla lista acquisti su internet.
Ottobre 9, 2006 alle 10:54 pm #1244639TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da Justaman: 20 giorni dall’ordine ancora niente…mandato una email e nessuna risposta:sanmarinophoto depennato dalla lista acquisti su internet.
dato il traffico ancora nn saranno state lette tutte le mail!! provato a chiamare? nn so se è chiaro, ma se i magazzini nn consegnano i negozi cosa spediscono? bohhh….dimmi un pò tu!!
Ottobre 9, 2006 alle 11:16 pm #1244642JustamanPartecipanteIo compro spesso su internet e questo è il primo caso in cui un negozio non ha magazzino….possibile che debba prima racogliere l’ordine e poi ordinare la merce? A questo punto è inutile indicare per tutti i prodotti l’attesa 7/15 giorni se non è possibile riceverli entro 20 …per inciso non ho ordinato ne la superrichiestissima 400d che ha una lista d’attesa lunghissima ne l’ultimo 70-200 is 2,8 e neppure un megateleiperzoom da 6000000, ma semplicemente 2 sigma del valore complessivo inferiore ai mille euro. Niente di personale, ma penso che i suoi prezzi imbattibili ce li faccia un pò pesare. [lo]
Ottobre 9, 2006 alle 11:22 pm #1244643TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da Justaman: Io compro spesso su internet e questo è il primo caso in cui un negozio non ha magazzino….possibile che debba prima racogliere l’ordine e poi ordinare la merce? A questo punto è inutile indicare per tutti i prodotti l’attesa 7/15 giorni se non è possibile riceverli entro 20 …per inciso non ho ordinato ne la superrichiestissima 400d che ha una lista d’attesa lunghissima ne l’ultimo 70-200 is 2,8 e neppure un megateleiperzoom da 6000000, ma semplicemente 2 sigma del valore complessivo inferiore ai mille euro. Niente di personale, ma penso che i suoi prezzi imbattibili ce li faccia un pò pesare. [lo]
x carità, avrai le tue ragioni e le condivido pure in ambito disponibilità, però io conoscendo il negozio, e data la mole di lavoro, capisco che i ritardi ci sono!! non si può avere tutto…prezzi imbattibili…ottima assistenza…pagamento posticipato a 48 ore… credo che possa bastare personalemente!! se poi x qualcuno il fattore tempo è determinante allora è 1 altro discorso! 😀
Ottobre 26, 2006 alle 10:38 pm #1245697Etax350dPartecipantePosso fare anch’io un commento su San Marino Photo? Appena ricevo il materiale? Saluti Etak
Ottobre 27, 2006 alle 8:52 am #1245718GArtsPartecipanteragazzi io mi sono fidato di quanti sono rimasti soddisfatti… ed ho ordinato! Aspetto delle ottiche, una compatta e delle schede. Per ora posso testimoniare che hanno sùbito risposto ad una mail informativa (altro che 5 giorni come specificato nel sito 😉 ) e il sig. Burgagni al cellullare è stato disponibilissimo. Che altro…:aspetto la consegna!!!!! 😀
Novembre 3, 2006 alle 2:46 am #1246229leonbrayPartecipanteHo acquistato 2 prodotti da Sanmarinophoto e sinceramente il servizio è stato ineccepibile, l’unico neo riscontrato è la lentezza di risposta nell’assistenza post vendita ma nel complesso sono molto soddisfatto e credo che in futurò tornerò ad utilizzarlo. Leggo delle perplessità sulle info in merito alla garanzia e vi chiedo: gli altri siti sono veramente tanto + chiari e corretti di Sanmarinophoto? Se vi chiedo i nomi di commercianti sia on line che in negozio limpidi e trasparenti come l’acqua immagino che non userò + di qualche rigo per appuntarmi le risposte….anzi….. leon
Novembre 3, 2006 alle 1:44 pm #1246246TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da leonbray: Ho acquistato 2 prodotti da Sanmarinophoto e sinceramente il servizio è stato ineccepibile, l’unico neo riscontrato è la lentezza di risposta nell’assistenza post vendita ma nel complesso sono molto soddisfatto e credo che in futurò tornerò ad utilizzarlo. Leggo delle perplessità sulle info in merito alla garanzia e vi chiedo: gli altri siti sono veramente tanto + chiari e corretti di Sanmarinophoto? Se vi chiedo i nomi di commercianti sia on line che in negozio limpidi e trasparenti come l’acqua immagino che non userò + di qualche rigo per appuntarmi le risposte….anzi….. leon
purtroppo dato il traffico tra vendite e mail credo che smphoto ne abbia fin sopra i capelli…la gente certe volte è convinta che la mail sia una chat, botta e risposta!!non è così…sulla garanzia…beh strano ce qualcuno abbia ancora dubbi… + che altro la gente è pigra, nn legge le info…che poi nn sono tante!! :pr
Novembre 6, 2006 alle 7:31 pm #1246497MatrixPartecipanteSebbene stia aspettando da un mese il 70-200 (capisco che è richiestissimo, però…) ho mandato un e-mail una sera per avere info sullo stato dell’ordine e mi hanno risposto la mattina dopo… 😉
Novembre 7, 2006 alle 6:16 am #1246535GArtsPartecipanteavrò avuto fortuna… ma oggi mi è arrivata la conferma di invio merce a distanza di 10 giorni dall’ordine. Tra obiettivi e schede di memoria l’unico articolo mancante è la A710is poiché non è ancora in vendita :im Sono moooolto contento e soddisfatto!
Novembre 7, 2006 alle 7:16 am #1246537PencioPartecipanteOrdinato il 18-125 sigma dal 27 ottobre. Le uniche mail arrivate sono quelle dell’avvenuto ordine, della conferma iscrizione qui sul forum e di una mail in cui chiedevo a chi fare il pagamento. Però ancora non ricevo nulla e non si è saputo nulla. Fortunatamente, si paga alla ricezione del pacco, con bonifico. Chissà quando però. Red
Novembre 7, 2006 alle 2:12 pm #1246548MatrixPartecipanteieri mi è arrivata la conferma di invio merce… dopo 26 giorni… quindi oggi o domani arriva (in teoria)… 😉 Beh ragazzi un po d’attesa è normale… non si possono pretendere prezzi bassissimi e spedizioni in giornata… sanmarinophoto è un compromesso… se non hai fretta, compri da loro e risparmi, sennò vai altrove… 😉
Novembre 7, 2006 alle 2:14 pm #1246549TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da Matrix: ieri mi è arrivata la conferma di invio merce… dopo 26 giorni… quindi oggi o domani arriva (in teoria)… 😉 Beh ragazzi un po d’attesa è normale… non si possono pretendere prezzi bassissimi e spedizioni in giornata… sanmarinophoto è un compromesso… se non hai fretta, compri da loro e risparmi, sennò vai altrove… 😉
ottima analisi direi!! 😉
Novembre 8, 2006 alle 8:15 am #1246600PencioPartecipanteAvete ragione, ma a saperlo prima… 🙂 Red
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.