Home » Topic » Altri Obiettivi » ancora sulle ottiche

ancora sulle ottiche

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254112
    francescosessa
    Partecipante

    Salve a tutti, sono sempre più tentato di prendere una nuova ottica per la mia eos 400d. Per il momento posseggo il 18-55 di base ed ho inviato l’ordine per prendere il 50 1,8 su sanmarinophoto (prima che non si trovi più come leggevo su un altro topic). Volevo prendere anche un’altra ottica ed ero indeciso su quale prendere. Da una parte pensavo ad un 55-200 (tamron o sigma) per avere un range completo di focali da 18 a 200; dall’altro ero tentato da un 70-300 (sempre tamron o simga). Per il momento ho pensato di acquistare le ottiche meno costose (quindi niente APO Macro, ma credo che se opto per il sigma prendo solo il macro). Voi cosa mi consigliate? Avevo pensato anche a canon, ma i prezzi salgono, quindi… ah, considerate che io non fotografo per lavoro, ma solo per hobby, e sto iniziando, quindi non ho grandissime esigenze. Grazie ciao ciao

    #1254144
    francescosessa
    Partecipante

    Ciao, grazie per la risposta. Più che altro il mio dubbio era sulle focali. Però mi hai dato un consiglio che di certo cercherò di seguire… non ci avevo proprio pensato… in ogni caso, quali focali mi conviene prendere? la differenza di prezzo mi sembra esigua tra il 55-200 e il 75-300… fatemi sapere. grazie mille a tutti.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX