Home » Topic » Natura » Ancora una: Maniola jurtina

Ancora una: Maniola jurtina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348528
    joe86nature
    Partecipante

    Continuo ancora a stressarvi con le farfalle! 😀 Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/090508_0149.jpg[/IMG] [lo]

    #1348530
    Antonio
    Partecipante

    …tutt altro che stress… che invidia! ):( complimenti, nitidezza e composizione favolosa! [app]

    #1348683
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tonyb84: …tutt altro che stress… che invidia! ):( complimenti, nitidezza e composizione favolosa! [app]

    Grazie Tony! [gra] [lo]

    #1348792
    Mario
    Partecipante

    Stressa, stressa, continua a stressare, sempre più belle! questa dalla sua ha anche una bella composizione. una curiosità, hai usato il fhash? Ciao Mario

    #1348815
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Stressa, stressa, continua a stressare, sempre più belle! questa dalla sua ha anche una bella composizione. una curiosità, hai usato il fhash? Ciao Mario

    😀 Grazie Mario! Scattata come sempre (o quasi) senza flash! 😉 [lo]

    #1348821
    enrix
    Partecipante

    [fis]lo stress, lo stress, [fis] ti ammazza di giorno… [fis] ma la notte no! [fis] cantava R. Arbore.. Probabilmente non aveva visto le tue farfalle il giorno…altrimenti cambiava la canzone 😀 😉 Come vorrei che gli stress della vita fossero tutti così! La tua foto è un vero piacere oftalmico! 😀 [ado] [lo]

    #1348828
    latinorosario
    Partecipante

    Niente da aggiungere, fot stupenda. Saluti. [ado]

    #1348837
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Foto veramente molto buona, sia compositivamente che per le tinte pastello, lo sfondo adeguatamente sfuocato, mi piace proprio. Ciao

    #1348852
    doctorcasper
    Partecipante

    Lo stress è ben altro nella vita…! Complimenti, continui a proporre scatti curati e veramente ben realizzati! [lo]

    #1348903
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrix: [fis]lo stress, lo stress, [fis] ti ammazza di giorno… [fis] ma la notte no! [fis] cantava R. Arbore.. Probabilmente non aveva visto le tue farfalle il giorno…altrimenti cambiava la canzone 😀 😉 Come vorrei che gli stress della vita fossero tutti così! La tua foto è un vero piacere oftalmico! 😀 [ado] [lo]

    😀 Grazie Enrix, allora continuerò a stressarvi! 😀 A presto! [lo]

    #1348904
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Niente da aggiungere, fot stupenda. Saluti. [ado]

    Grazie Rosario mi fa piacere che hai gradito la foto! [lo]

    #1348905
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da pietro350: Foto veramente molto buona, sia compositivamente che per le tinte pastello, lo sfondo adeguatamente sfuocato, mi piace proprio. Ciao

    Grazie anche a te Pietro! [gra] [lo]

    #1348906
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Lo stress è ben altro nella vita…! Complimenti, continui a proporre scatti curati e veramente ben realizzati! [lo]

    Grazie Doc! Alle prossime! [lo]

    #1348921
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Bravo…. molto bella…… 😉

    #1348966
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiccoloPiccolo: Bravo…. molto bella…… 😉

    [gra] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX