Home » Topic » Tecnica fotografica » Andare in America

Andare in America

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1316906
    Crepy
    Partecipante

    Ho un amico che tra un mese va in viaggio di nozze in America e, precisamente, a New York. Si e’ gentilmente reso disponibile a fare un po di spesucce fotografiche per me. Il problema e’ che lui non ha una reflex … e mi risulta difficile, in caso di controlli, fargli giustificare il fatto che ha una Nikon Coolpix accompagnata, che ne so, da un 70-200 serie L … 8) Qualcuno mi consiglia come posso fare? Sono tanto rigidi i controlli alla dogana? Mi era venuta l’idea di farmelo spedire da li tramite corriere in modo risultasse che il mittente era un privato e non un negozio, magari facendogli togliere la confezione per farlo passare come un obiettivo usato … ma non so se la cosa possa funzionare … Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie per l’interessamento …

    #1316907
    blubird
    Partecipante

    Mi sembra che la cosa più semplice da fare sia di dare la reflex al tuo amico, visto che si è reso disponibile, vuol dire che resterai senza fotografare per i giorni che lui è in viaggio di nozze :pr :pr :pr

    #1316908
    Crepy
    Partecipante

    Sarebbe come prestare ad un’amico la propria fidanzata …. o ancor peggio la propria automobile … MAI!!!! :pr :pr :pr :pr :pr :pr [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX