Home » Topic » Accessori obiettivi » Anello adattatore

Anello adattatore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244964
    Pencio
    Partecipante

    Ho diversi obiettivi che montavo su fotocamere analogiche reflex, che ancora ho e che ora mi piacerebbe, se possibile, montare anche su una 400d. Sapete se si trova un raccordo del genere? Soprattutto mi piacerebbe sapere come si chiamano i vari attacchi, per poi cercare in giro gli adattatori. Alcuni li montavo su fotocamere Canon (AE1 program e T70) Altri obiettivi erano su Yashica FX3 super Altri ancora su pentax (P50 e SF7) Sapete se tutte hanno un nome specifico per l’attacco? Grazie a tutti. Red

    #1245049
    Pencio
    Partecipante

    Proprio nessuno? Red

    #1245058
    longdream
    Partecipante

    Ti segnalo questa recensione sull’uso delle varie ottiche nei corpi eos: http://photo.tevac.com/article.php/20051212183420714 tieni conto che in certi casi si vengono a perdere totalmente tutti gli automatismi dell’obiettivo. ;hm

    #1245091
    Pencio
    Partecipante

    Veramente grazie per il link, ci do un’occhiata. Beh, certo comunque, mi sembrava normale la perdita degli automatismi, specie su obiettivi che automatici non lo sono. Grazie tante longdream! 🙂 Red

    #1245092
    Pencio
    Partecipante

    Ho guardato nel link. Veramente di grande aiuto! Grazie moltissimo Longdream! 🙂 Red

    #1245099
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Ho guardato nel link. Veramente di grande aiuto! Grazie moltissimo Longdream! 🙂 Red

    Sono felice di esserti stato d’aiuto. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX