Home » Topic » Generica » Angelico o Satanico??

Angelico o Satanico??

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397508
    AlexCap
    Partecipante

    spero vi piaccia,è stato un esperimento,non ho puntato tanto sulla qualità dell’immagine. 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8472_.JPG[/IMG]

    #1397523
    emmeti71
    Partecipante

    Mi interrogo sul significato mistico, agnostico, pranoterapeutico del dito medio con cerotto… sottolineatura? presa di coscienza? seplice taglio con la lattina di birra? 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1397526
    fireblade
    Partecipante

    A me piace moltissimo, è una splendida fotografia in chiave alta, cerotto compreso 🙂

    #1397528
    video-extension
    Partecipante

    wow, bravo, molto mistica complimenti. :O

    #1397535
    pierpaolo
    Partecipante

    se era un esperimento io direi che è riuscito perfettamente! sembra voler uscire dallo schermo con quelle mani tutte piene di dita!!! 🙂

    #1397539
    AlexCap
    Partecipante

    grazie a tutti!! non sono soddisfatto al 100% per il fatto che l’ho scattata in circa 2minuti e non ho fatto molto caso essendo un autoritratto,alla pdf… e le mani non mi piacciono,sono un po’ sfocate…. il cerotto…. hihihihihihi!!!! bruciatura dall’uso di solvente senza guanti 🙂 abbastanza mistico? 😀 grazie a tutti!!!

    #1397540
    video-extension
    Partecipante

    le mani sfocate sono ok…è il cerotto che non mi mpiace nemmeno a me… forse quello che non va sulle mani è più il rumore che si nota

    #1397541
    blackfeet
    Partecipante

    Angelico o Satanico non saprei. Di sicuro è d’effetto e mi piace. ciao [lo]

    #1397549
    gloster1974
    Partecipante

    L’immagine ‘ veramente molto bella , non mi dispiace affatto la pdc ridotta anche perche’ chiudendo il diaframma poi riuscivi a rimanere immobile per evitare il mosso ???????? Il cerotto invece toglie equilibrio alla composizione , distoglie l’attenzione dal volto , almeno e’ quello che noto io. Complimenti per la fantasia 😉

    #1397591
    AlexCap
    Partecipante

    dimenticanza… la prossima volta curo meglio me stesso prima 🙂 grazie!

    #1397600
    Vader
    Partecipante

    io direi satanico (nonostante il tantissimo bianco che c’è) bello scatto mi piace [com]

    #1397603
    reynolds
    Partecipante

    L’effetto della foto è veramente bello, complimenti. Questo è uno dei pochi casi in cui la cornice fa la differenza, complimenti Alex.

    #1397605
    Superkat
    Partecipante

    Molto originale, bravo. Passi anche il cerotto, sfortuna che è più a fuoco delle altre dita, ma va bé. Aspetto la prossima con mani integre. Bravo Ciao [app]

    #1397888
    AlexCap
    Partecipante

    sarà fatto… ora penso al prossimo set e riproporrò uno scatto analogo,curando di più i particolari. grazie ancora a tutti!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX