Home » Topic » Natura » animali vari..

animali vari..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271887
    abigaille
    Partecipante

    Amo fotografare gli animali.. di tutti i tipi.. ecco dopo i primi due mesi di Eos 350d cosa ho combinato.. 😉 [IMG]public/imgsforum/2007/lumachina2.JPG[/IMG]

    #1271888
    abigaille
    Partecipante

    La mia pallina di pelo il mio soggetto preferito.. ma è troppo veloce per le mia scarsa tecnica! [IMG]public/imgsforum/2007/abiforum.JPG[/IMG]

    #1271889
    abigaille
    Partecipante

    un bellissimo Lusitano nel maneggio dove lavoro.. montanto qui dalla sua addestratrice! [IMG]public/imgsforum/2007/quintiforum.JPG[/IMG]

    #1271890
    abigaille
    Partecipante

    Per ora basta non vi annoio più con le mie schifezze 😀

    #1271903
    rpolonio
    Partecipante

    Mi piace la terza, ben inquadrata, c’è soltanto un po’ di mancanza di luce nel tuo scatto, l’ambiente non ti ha aiutato, rimediabile sicuramente, anche un po’ di nitidezza, ma forse dipende dalla tua ottica. Vorrei consigliarti quando posti un foto come la tua di postarla con una dimensione più grande per osservarla meglio nei particolari. (o) [lo]

    #1271928
    frabruni
    Partecipante

    Ho apprezzato molto la seconda immagine, spontanea e dal leggero mosso che aggiunge dinamismo, peccato per la composizione, con la parte superiore troppo tagliata. Riprova con la collaborazione del tuo amico a quattrozampe che sono sicuro non vede l’ora di farti ancora da maodello, soprattutto se lo fai giocare in quel modo…

    #1271941
    dwaim
    Partecipante

    anche io ho apprezzato la seconda… nonostante il taglio in alto… davvero molto bella e simpatica! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX