Home » Topic » Ritratti » Annalisa

Annalisa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865095
    Massimo
    Partecipante

    1
    [IMG]https://i1.wp.com/www.massimocasa.it/wp-content/uploads/2019/10/DSC09816-copia.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865096
    albo49
    Partecipante

    Che dire, mi piacerebbe sapere perchè questa strana composizione, sicuramente voluta.
    La ragazza tra elementi di disturbo fatica ad emergere, se fosse un low key avrei compreso la costrizione. Cerco di concentrarmi sulla visione eterea, ma il disturbo di elementi privi di interesse distraggono lo sguardo (almeno il mio).
    Ma un banale ritaglio verticale concentrato sulla ragazza ? Si forse troppo banale.

    #1865097
    GianMauro
    Partecipante

    facciamo una guerra di Hi-Key?

    e guerra sia… [ist]

    #1865101
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=683193]Che dire, mi piacerebbe sapere perchè questa strana composizione, sicuramente voluta.
    La ragazza tra elementi di disturbo fatica ad emergere, se fosse un low key avrei compreso la costrizione. Cerco di concentrarmi sulla visione eterea, ma il disturbo di elementi privi di interesse distraggono lo sguardo (almeno il mio).
    Ma un banale ritaglio verticale concentrato sulla ragazza ? Si forse troppo banale.[/quote]Alvaro ne avevo anche una verticale
    [IMG]https://i1.wp.com/www.massimocasa.it/wp-content/uploads/2019/10/DSC09818-copia.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865105
    albo49
    Partecipante

    Continuo a non vedere bene la presenza delle ante, troppo anonime per incorniciare la figura.
    Non conosco la finalità delle foto e quale sia il soggetto: la ragazza o il vestito o entrambe per scatti cerimoniali.
    La seconda, tolte le ante, è perfetta.
    La prima ha una forza notevole nello sguardo al punto di mettere il resto in secondo piano. Visto il taglio di partenza, eliminerei quasi tutto concentrando l’interesse sui 3/4 della ragazza.
    Ovviamente Max sono mie considerazioni, basandomi solo sulle immagini e non sulle motivazioni.

    #1865106
    Stefania
    Partecipante

    Concordo in parte con Alvaro, nella prima le ante della finestra sono molto invasive, essendo scure rispetto alla figura della ragazza mi distolgono lo sguardo dal soggetto.
    Nella seconda incorniciano la figura eterea della ragazza in modo equilibrato eventualmente avrei provato a schiarirle un poco.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX