Home » Topic » Generica » Annientatemi di commenti :)

Annientatemi di commenti :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266524
    Moscow
    Partecipante

    Un caloroso saluto a tutti! Sono un novizio sia nel mondo fotografico .. che in questo splendio sito consigliatomi da poco da un amico.. Ho comprato una 400D con un obiettivo 24-70 77mm e a dirvi la verita’ ,da subito, ne sono diventato maniaco 🙂 Vi chiedo, cortesemente, di distruggirmi con i vostri commenti (costruttivi) 🙂 dopo la visione dei miei primi 3 scatti 🙂 fatemi soffrire lentamente :))))) Dosvedanie Moscow [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_995.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_1037.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_1050.jpg[/IMG]

    #1266525
    joe86nature
    Partecipante

    La prima, a parte il muretto in primo piano, è davvero molto bella! [lo]

    #1266526
    fireblade
    Partecipante

    Ciao e benvenuto tra noi, ti faccio i miei complimenti per il tuo acquisto. Per quanto riguarda i tuoi scatti, trovo che i primi due siano validi in quanto riescono a trasmettere un’emozione, il terzo invece non mi dice assolutamente nulla. Ciao e buon proseguimento! [lo]

    #1266527
    longdream
    Partecipante

    Anche a te benvenuto nel sito. Nei tuoi scatti ci vedo della “stoffa” e penso che, con il tempo e l’esperienza, darai del filo da torcere ai nostri “professionisti”. Il primo scatto mi piace molto, anche col muretto, il secondo lo trovo leggermente scuro (ma può essere anche colpa del monitor del mio ufficio), mentre il tezo è un po azzardato come taglio e non è proprio il meglio che ci potrebbe aspettare. In conclusione, complimenti per il tuo esordio che è stato degno del miglior neofita. Aspettiamo altre bellissime tue foto. (o)

    #1266530
    eosmac
    Partecipante