Home » Topic » Generica » Annientatemi di commenti :)

Annientatemi di commenti :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266524
    Moscow
    Partecipante

    Un caloroso saluto a tutti! Sono un novizio sia nel mondo fotografico .. che in questo splendio sito consigliatomi da poco da un amico.. Ho comprato una 400D con un obiettivo 24-70 77mm e a dirvi la verita’ ,da subito, ne sono diventato maniaco 🙂 Vi chiedo, cortesemente, di distruggirmi con i vostri commenti (costruttivi) 🙂 dopo la visione dei miei primi 3 scatti 🙂 fatemi soffrire lentamente :))))) Dosvedanie Moscow [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_995.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_1037.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Moscow/images/ufficio_1050.jpg[/IMG]

    #1266525
    joe86nature
    Partecipante

    La prima, a parte il muretto in primo piano, è davvero molto bella! [lo]

    #1266526
    fireblade
    Partecipante

    Ciao e benvenuto tra noi, ti faccio i miei complimenti per il tuo acquisto. Per quanto riguarda i tuoi scatti, trovo che i primi due siano validi in quanto riescono a trasmettere un’emozione, il terzo invece non mi dice assolutamente nulla. Ciao e buon proseguimento! [lo]

    #1266527
    longdream
    Partecipante

    Anche a te benvenuto nel sito. Nei tuoi scatti ci vedo della “stoffa” e penso che, con il tempo e l’esperienza, darai del filo da torcere ai nostri “professionisti”. Il primo scatto mi piace molto, anche col muretto, il secondo lo trovo leggermente scuro (ma può essere anche colpa del monitor del mio ufficio), mentre il tezo è un po azzardato come taglio e non è proprio il meglio che ci potrebbe aspettare. In conclusione, complimenti per il tuo esordio che è stato degno del miglior neofita. Aspettiamo altre bellissime tue foto. (o)

    #1266530
    eosmac
    Partecipante

    Ciao e benvenuto moscow, i tuoi scatti denotano una certa tendenza a ricreare delle atmosfere particolari come ad esempio la seconda fotografia. La prima sarebbe stata perfetta senza quel muretto, la terza avevi in mente qualcosa ma spesso quel qualcosa non viene fuori. [lo]

    #1266531
    Moscow
    Partecipante

    wow! grazie per il ben venuto e grazie ragazzi per il vostro preziosissimo incoraggiamento :)))))

    #1266535
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. Visto che ti piace le notturne partecipa al concorso che è aperto in questo sito.

    #1266539
    Moscow
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Ciao e benvenuto. Visto che ti piace le notturne partecipa al concorso che è aperto in questo sito.

    Grazie dell’invito! ben volentieri… ma non penso di essere ancora all’altezza 🙂

    #1266546
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Moscow: Grazie dell’invito! ben volentieri… ma non penso di essere ancora all’altezza 🙂

    Insisto, lascia giudicare agli altri, è un modo più ampio di essere commentato. [lo]

    #1266551
    Moscow
    Partecipante

    mi hai convinto!! ne ho mandata una 🙂

    #1266662
    dwaim
    Partecipante

    ciao Moscow e benvenuto! la prima foto… che dire… oltre al muretto :nw non vedo nulla da commentare… la seconda mi piace così… la terza avrei tagliato due gradini in basso… inquadrando la sola zona più illuminata, che è quella che attira l’attenzione e che è anche la zona più interessante…

    #1271407
    Moscow
    Partecipante

    ed eccomi ancora qui … 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_053.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_130.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Rotation_of_Lvov_226.jpg[/IMG]

    #1271409
    Moscow
    Partecipante

    non sono notturne … pero’…. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_070.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_075.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_078.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lvov_122.jpg[/IMG]

    #1271412
    Moscow
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Untitled-2_copy.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX