Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ansa da BO

ansa da BO

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    eosmac
    Partecipante

Ciao SS, sono contento che vada tutto bene. Tanti saluti e cerca di tornare il più tardi possibile perchè senza di te stiamo troppo bene :pr

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da EosMac: Ciao SS, sono contento che vada tutto bene. Tanti saluti e cerca di tornare il più tardi possibile perchè senza di te stiamo troppo bene :pr

scemo….come fate senza di me? Sono l’anima del sito…prrrrrrrrrr :im

Loran
    Partecipante

Ciao Sonia! Mi sono perso un capitolo della tua meravigliosa vita :O Sei a Bologna per lavoro?? Dove? Io ci dovevo passare in questi giorni!! Ciao ciao

Phil76
    Partecipante

Beh Bologna è una bella città e le sue colline lo sono ancora di piu. I mitici colli bolognesi…. Non ti conosco, e mi spaice, in bocca al lupo con il tuo lavoro. Cmq con il problema della lingua siamo in due !!! Ciao Phil [lo]

alexcrive
    Partecipante

Sei a bologna!? ecco perchè non ti sentiamo + come prima nel sito!!! ciao buon lavoro, e studia l’inglese!! 8)

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: e studia l’inglese!! 8)

ehm….ieri una ragazza mi ha chiesto un’informazione e io le ho detto… “where is the watch….” e quella mi fa… “the clok?!?” meno male ke loro sono molto interpretativi!ahahahhahaha 😀

eosmac
    Partecipante

Insomma devi farti sempre conoscere, anche a livello internazionale poi… Ciao Soniuccina. :pr

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da EosMac: Insomma devi farti sempre conoscere, anche a livello internazionale poi… Ciao Soniuccina. :pr

ehehehe….capita! 😀 vabbè dai….prima o poi riuscirò a mettere 2 parole assieme senza errori…(si spera!) [!?!]

alexcrive
    Partecipante

Raccoglieremo i soldi e ti regaleremo un corso di inglese!!!! ciao

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Raccoglieremo i soldi e ti regaleremo un corso di inglese!!!! ciao

grazie alex ma preferirei una vacanza studio all’estero….dici ke si può fare???? :pr

alexcrive
    Partecipante

il viaggio studio sarà un pò + difficile, quindi dovrai cavartela col tuo inglese!! :pr ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX