Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ansa da BO

ansa da BO

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241581
    ss1983
    Partecipante

    ciao canonianucci belli….l’aria di bolgona mi fa male!non fateci caso…. Lo so ke non vi interessa però il lavoro sta andando bene,un pò faticoso(come tutti i lavori) ma sta andando bene…a parte il mio inglese da PAURA! Nel senso ke quando ci provo gli inglesi scappano…meglio così và 😀 Purtroppo quando accedo al sito non sempre riesco a visualizzare la chat (problema a questo pc credo) quindi se mi chiamate e non vi rispondo sapete il xkè 😀 Sono un sacco triste senza la mia ixus (lasciata nelle mani dei miei genitori….pregate per lei) tantè ke ero quasi arrivata al punto di comprarmi una 350d….ma vi immaginate? nemmeno riuscirei a trovare il pulsante d’accensione! forse è meglio ke rinsavisco e vado a comprarmi un’usa e getta và! bacino a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #1241582
    eosmac
    Partecipante

    Ciao SS, sono contento che vada tutto bene. Tanti saluti e cerca di tornare il più tardi possibile perchè senza di te stiamo troppo bene :pr

    #1241584
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Ciao SS, sono contento che vada tutto bene. Tanti saluti e cerca di tornare il più tardi possibile perchè senza di te stiamo troppo bene :pr

    scemo….come fate senza di me? Sono l’anima del sito…prrrrrrrrrr :im

    #1241599
    Loran
    Partecipante

    Ciao Sonia! Mi sono perso un capitolo della tua meravigliosa vita :O Sei a Bologna per lavoro?? Dove? Io ci dovevo passare in questi giorni!! Ciao ciao

    #1241626
    Phil76
    Partecipante

    Beh Bologna è una bella città e le sue colline lo sono ancora di piu. I mitici colli bolognesi…. Non ti conosco, e mi spaice, in bocca al lupo con il tuo lavoro. Cmq con il problema della lingua siamo in due !!! Ciao Phil [lo]

    #1241631
    alexcrive
    Partecipante

    Sei a bologna!? ecco perchè non ti sentiamo + come prima nel sito!!! ciao buon lavoro, e studia l’inglese!! 8)

    #1241765
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: e studia l’inglese!! 8)

    ehm….ieri una ragazza mi ha chiesto un’informazione e io le ho detto… “where is the watch….” e quella mi fa… “the clok?!?” meno male ke loro sono molto interpretativi!ahahahhahaha 😀

    #1241766
    eosmac
    Partecipante

    Insomma devi farti sempre conoscere, anche a livello internazionale poi… Ciao Soniuccina. :pr

    #1241768
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Insomma devi farti sempre conoscere, anche a livello internazionale poi… Ciao Soniuccina. :pr

    ehehehe….capita! 😀 vabbè dai….prima o poi riuscirò a mettere 2 parole assieme senza errori…(si spera!) [!?!]

    #1241781
    alexcrive
    Partecipante

    Raccoglieremo i soldi e ti regaleremo un corso di inglese!!!! ciao

    #1241806
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: Raccoglieremo i soldi e ti regaleremo un corso di inglese!!!! ciao

    grazie alex ma preferirei una vacanza studio all’estero….dici ke si può fare???? :pr

    #1241892
    alexcrive
    Partecipante

    il viaggio studio sarà un pò + difficile, quindi dovrai cavartela col tuo inglese!! :pr ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX