Home » Topic » Paesaggio e Architettura » antelope canyon-USA

antelope canyon-USA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262177
    ronnybas
    Partecipante

    [IMG]public/users/ronnybas/images/antelope_canyon.jpg[/IMG]

    #1262254
    dwaim
    Partecipante

    :~( ci voglio andare anche io!!!! per la foto non si può dire altro che mi piace… non si poteva abbassare un po “lo sguardo”? in alto spunta un po’ di cielo “bruciato” che non mi piace molto… e la cornice… quelle cornici così proprio non riesco a farmele piacere!

    #1278011
    alexpirisi
    Partecipante

    Siccome quest’estate ci andrò anch’io, mi puoi dire che valori ed obiettivo hai usato?……e qualche consiglio per ilposto…. grazie

    #1278192
    vany76
    Partecipante

    La foto, mi piace molto, veramente bella, la cornice…quoto dwaim non mi convince. [lo]

    #1279871
    ronnybas
    Partecipante

    x alex: ho usato una compatta per la foto,nessun’obiettivo particolare :). per quanto riguarda i consigli…è un canyon gestito da indiani e quindi per arrivarci dovrai fare un “viaggetto” su un sentiero scosceso,con pick un sparati a 100all’ora… :s quindi consiglio innanzitutto di proteggere la tua attrezzatura. consiglio inoltre un obiettivo molto luminoso e asssolutamente un cavalletto,poichè il canyon è in realtà una grotta, e per fare foto d’effetto sono assolutamente necessari tempi moolto lunghi!buon viaggio! [lo]

    #1279909
    bepoc
    Partecipante

    Non solo devi usare tempi lunghi, ma devi fare diverse esposizioni ed unirle in HDR. Differenza di luminosita` maggiore di 12 EV(o stop). Specificare il cavalletto a questo punto e` inutile.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX