Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Antica pesca a Fiumicino

Antica pesca a Fiumicino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250352
    gianni1458
    Partecipante

    Un posto che amo particolarmente, che conserva un vecchio fascino Ciaooo Gianni

    #1250353
    gianni1458
    Partecipante

    Ops non vedo la foto, eppure mi sembra di averla caricata regolarmente

    #1250496
    Pencio
    Partecipante

    Io la vedo e mi piace anche molto questa foto. Red

    #1250540
    gianni1458
    Partecipante

    Si ora la vedo anche io, era stato inizialmente un mio errore, grazie del tuo parere Red……… Ciao a tutti

    #1250574
    Pencio
    Partecipante

    Scusa ho dato una risposta incompleta. La foto mi piace, dal punto di vista emozionale. Tecnicamente ha le sue pecche, tipo orizzonte al centro, tagliate le reti e un po’ scuretta. Ma credo che sia una foto che in una foto che emozionalmente da qualcosa forse ha meno valore la tecnica. Red

    #1251732
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Tecnicamente ha le sue pecche, tipo orizzonte al centro, tagliate le reti e un po’ scuretta.

    indubbiamente si riscontrano questi difetti… che uno (giustamente) può non considerare se la foto emoziona… ma unendo una buona foto ad una buona dose di emozioni si coglie decisamente il segno… tu hai colto la buona dose di emozione… la prossima volta se aggiusti la tecnica otterrai una foto decisamente buona!

    #1252843
    gianni1458
    Partecipante

    Grazie dwaim e Red, faccio tesoro dei vostri consigli, e di tutto ciò che leggo nel forum……… Ciaoooo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX