Home » Topic » Natura » Api

Api

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240736
    lorenzo
    Partecipante

    Le foto: 1- [IMG]public/imgsforum/2006/apepunte1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/apepunte2.jpg[/IMG] 3- [IMG]public/imgsforum/2006/apepunte3.jpg[/IMG] Che ne dite? ;hm ;hm ;hm Non mi convincono del tutto…sono da scartare? Ogni intervento è benvenuto. [lo]

    #1240744
    doctor68
    Partecipante

    Lorenzo la terza è un capolavoro…dacci qualche parametro di scatto. Bravissimo.

    #1240747
    fireblade
    Partecipante

    La terza è un capolavoro assoluto, degna di una rivista, bravissimo!

    #1240748
    daniele19
    Partecipante

    biella la terza 🙂 che obiettivo hai usato?

    #1240751
    alexcrive
    Partecipante

    ottime foto Lorenzo e ottimo sfocato sula terza , complimenti!! ciao

    #1240758
    eosmac
    Partecipante

    E bravo lorenzo sempre in gamba eh… Toglimi una curiosità: perchè hai usato QuickTime? Ciao

    #1240761
    dwaim
    Partecipante

    Le prime due non convincono nemmeno me… ma la terza… direi che parla da sola!

    #1240934
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Toglimi una curiosità: perchè hai usato QuickTime? Ciao

    Ciao, ho archiviato la foto in iPhoto e corretto leggermente i livelli con Photoshop. Poi ho tagliato un pezzo di sfondo che non mi piaceva. Forse ad una di queste azioni viene associato QuickTime…non saprei. Comunque negli exif spesso mi appare questa dicitura.

    #1240936
    lorenzo
    Partecipante

    Davvero vi piace così tanto la terza? …e pensare che la ritenevo “troppo piatta”, non so come dire meglio. L’ho tenuta solo perchè mi pareva bella nitida. Comunque grazie a tutti per gli interventi. Allora le prime due le posso eliminare senza rimorsi 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX