Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Arriva la bufera

Arriva la bufera

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866553
    massimo
    Partecipante

     IMG_1850a.png

    #1866554
    albo49
    Partecipante

    Molto bella, hai saputo interpretare con efficacia un’intensa attività atmosferica di rara bellezza. Come sempre ci si deve trovare nel posto giusto al momento giusto, ma poi serve avere la capacità di fare lo scatto giusto.
    Peccato per la piccola dimensione della foto. Trovo un po’ dispersivo il formato scelto, per il mio gusto meglio il naturale 2:3 con la barca in primo piano sul terzoOttima la conversione bw.

    #1866555
    massimo
    Partecipante

    Grazie per il gradimento Albo 

    come sempre , ci vuole anche un po di fortuna ,e qui ce l’ho avuta facendomi trovare li in quell’istante…per il taglio , ho preferito dare più ampiezza allo scatto , per poter riprendere la scena che , a mio parere , ha una sua “maestosità”…per le dimensioni , mi sono proprio sbagliato 

    #1866571
    Indaco63
    Partecipante

    Foto molto bella, non c è niente da ridere. Ma; l’hai trattata con la post- produzione Maxxi53?
    a presto!
     

    #1866572
    bexio
    Partecipante

    Ciao! questa mi piace, foto molto suggestiva, mare piatto e calmo in attesa della tempesta preannunciata dai toni cupi del cielo;  il taglio smorza la bellezza delle nuvole che meriterebbero un più ampio spazio.
    Riccardo.

    #1866614
    massimo
    Partecipante

    Grazie per il gradimento Pier Antonio

    si…lavorata in photoshop e rifinita con silver efex pro2 di nik collection 🙂

    #1866615
    massimo
    Partecipante

    Contento che ti piaccia Riccardo…forse le nuvole non hanno una presenza magiore per via dell’errore nel postarla …potendola vedere a schermo intero ti assicuro che la cosa cambia 🙂

    #1866633
    Indaco63
    Partecipante

    Ci credo, è una bella foto!

    Pier antonio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX