Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » ARRIVATA SABATO….IXUS 850 IS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARRIVATA SABATO….IXUS 850 IS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244687
    danteaq
    Partecipante

    Salve a tutti, ho appena acquistato una bellissima CANON IXUS 850 IS (prende il posto della IXUS 800 IS)….chiedetemi quello che volete…ciao ciao :pr

    #1244688
    longdream
    Partecipante

    Mbe facci un report sulle tue impressioni di “guida” e inserisci qualche foto … tanto per cominciare [feu]

    #1244689
    picar68
    Partecipante

    ciao, complimenti… sono curioso di vedere qualche foto di questo nuovo gioiellino….

    #1244691
    danteaq
    Partecipante

    sentite…le foto le faccio a 640 per allegarle? ciao

    #1244692
    longdream
    Partecipante

    Fino ad 800 pixel (lato lungo) 500 kb max vanno bene (o) Utilizza il tuo fotoalbum hai a disposizione spazio per 100 foto. 8)

    #1244695
    danteaq
    Partecipante

    come utilizzo il mio foto album? grazie mille

    #1244697
    giangius
    Amministratore del forum

    ciao, consulta le istruzioni ed il regolaemtno in questa sezione forum_forum.asp?forum=5&section=1

    #1244698
    longdream
    Partecipante

    Sulla parte sinistra trovi Foto Album accedi e poi clicca su “vai al tuo album”. Da li puoi inserire le tue foto. Se hai problemi chiedi o consulta il topic apposito nella sezione regolamento.

    #1244749
    danteaq
    Partecipante

    ragazzi vorrei postare una foto fatta adesso di sera….per capire se la macchina ha buona resa o meno…mi date un consiglio su come scattarla? grazie mille

    #1244753
    dwaim
    Partecipante

    le foto fatte di sera non sono sempre “facili”… se vuoi farla in “velocità” senza troppe pretese devi scattarla col flash attivato e scegliere un soggetto che sia a tre-quattro metri da te… se poi non è troppo riflettente è anche meglio altrimenti si vede un riflesso molto forte dovuto al flash… se vuoi fare delle prove per vedere come va la fotocamera però consiglio di fotografare di giorno….

    #1244812
    danteaq
    Partecipante

    giusto una piccola immagine per capire se può andare come fotocamera…. FOTO CON ZOOM A 3,8X [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0237.JPG[/IMG]

    #1244821
    longdream
    Partecipante

    Una sola foto non basta per capire la qualità di una fotocamera, sarebbe necessario qualche scatto in più ad aperture e focali diverse ed al massimo degli iso. Qulla che hai postato, ad occhio, pare vada bene anche se gli alberi in primo piano non hanno poi un contrasto così esaltante. Senti anche i pareri degli altri canoniani. (o)

    #1244824
    dwaim
    Partecipante

    la foto, come già evidenziato, manca di contrasto…ma ovviamente dipende da tanti fattori… che impostazioni hai usato? dove era esattamente il sole? Come prima impressione comunque non mi dispiaceper nulla la resa della fotocamera! (o)

    #1244827
    danteaq
    Partecipante

    il sole era proprio sulla mia destra, come si vede dalla foto…..diciamo che mentre scattavo colpiva l’obiettivo. adesso provo a rifarla con il sole alle spalle. vorrei vedere la differenza. ciao e grazie per ora

    #1244828
    picar68
    Partecipante

    è una foto fatta in pieno sole (negli exif leggo 14:55)… è normale che sia cosi poco esaltante. prova ad inserire altri scatti fatti in condizioni di luce diverse e cmq più “semplici”… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX