Assisi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864758
    adrianoebarbara
    Partecipante

    1.
    2N4A2926.JPG

    2.
    2N4A2930.JPG

    3.
    2N4A2938.JPG

    4.
    2N4A2942.JPG

    5.
    2N4A2954.JPG

    6.
    2N4A2952.JPG

    7.
    2N4A2951.JPG

    8.
    2N4A2945.JPG

    9.
    2N4A2936.JPG

    10.
    2N4A2934.JPG

    #1864759
    albo49
    Partecipante

    Fino alla 6 un’idea molto buona – vista attraverso – una serie che ci pone fuori e non dentro la foto, una sbirciatina in attesa di entrare.
    Aperto il cancello, entriamo e ci godiamo la meraviglia del luogo.
    La 3 e la 7 hanno i bianchi al limite, ma è certamente una scelta per mantenere i dettagli nelle ombre.
    Una bella serie con un bw deciso come piace a me.

    #1864774
    Stefania
    Partecipante

    Una bella serie Adriano dove troviamo un inizio ed una fine, la prima parte vista al di fuori e poi pare che si apra il cancello e scopriamo la meraviglia del luogo.
    Bianco e nero bello contrastato che fa risaltare ancora di più l’architettura della basilica e dei suoi dintorni.

    #1864790
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=682921]Fino alla 6 un’idea molto buona – vista attraverso – una serie che ci pone fuori e non dentro la foto, una sbirciatina in attesa di entrare.
    Aperto il cancello, entriamo e ci godiamo la meraviglia del luogo.
    La 3 e la 7 hanno i bianchi al limite, ma è certamente una scelta per mantenere i dettagli nelle ombre.
    Una bella serie con un bw deciso come piace a me.[/quote]

    Grazie Alvaro!!!!questa tua osservazione mi lusinga, diciamo che da buon romano, impariamo a “sbirciare” il panorama dalla serratura del priorato dell’ordine di Malta,a parte questo aneddoto, diciamo che sono sempre stato attratto dal creare “cornici” sfruttando quello che ho intorno.

    E’ vero i bianchi sono al limite,vuoi per l’orario in cui ho scattato, dove la luce è molto forte, vuoi che è proprio il tipo di bw che piace a me………

    StefyM
    Una bella serie Adriano dove troviamo un inizio ed una fine, la prima parte vista al di fuori e poi pare che si apra il cancello e scopriamo la meraviglia del luogo.
    Bianco e nero bello contrastato che fa risaltare ancora di più l’architettura della basilica e dei suoi dintorni.

    Grazie anche a te Stefy per le tue osservazioni,mi fa molto piacere che abbiate gradito questa serie di scatti.
    Eh si anche tu rimarchi il fatto del bw contrastato………..lo adoro cosi

    #1864795
    Massimo
    Partecipante

    E bravo Adriano. io avrei diviso il post in 2…… una serie “in cornice” e una serie normale

    #1864796
    GianMauro
    Partecipante

    mi piacciono soprattutto le foto con effetto quinta.. le trovo piu personli. Le altre Ok… ma più convenzionali

    Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX