Home » Topic » Natura » Athos

Athos

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1256478
    mauromo69
    Partecipante

    Vorrei gentilmente sapere le vs impressioni su questa foto del mio “cucciolotto” soprattutto per capire i miei progressi (eventuali) o peggioramenti (rispetto a tutto quello che ho postato ed eventualmente al mio photoalbum) 🙂 Grazie in anticipo 🙂 [lo] p.s. dati scatto 1/200 f4 EFS 18-55 misurazione media passata al centro. [IMG]public/users/mauromo69/images/Athos1R.jpg[/IMG]

    #1256490
    doctor68
    Partecipante

    Io affronto questo tipo di lavoro in stile “ritratti”, cioè dietro il soggetto principale (il pastore in questo caso) non vorrei riconoscere nulla, nè il lampioncino nè la colonnina bianca. Vorrei uno sfondo omogeneo (anche una siepe sfocata) per regalare l’attenzione dell’osservatore al soggetto principale. Per concludere mi semra azzeccata l’inquadratura dal basso del profilo del muso. [lo] [lo] [lo]

    #1256496
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctor68: Io affronto questo tipo di lavoro in stile “ritratti”, cioè dietro il soggetto principale (il pastore in questo caso) non vorrei riconoscere nulla, nè il lampioncino nè la colonnina bianca. Vorrei uno sfondo omogeneo (anche una siepe sfocata) per regalare l’attenzione dell’osservatore al soggetto principale. Per concludere mi semra azzeccata l’inquadratura dal basso del profilo del muso. [lo] [lo] [lo]

    sono d’accordo con doc.. avrei anche provato una foto a tre quarti senza cambiare altezza…

    #1257207
    mauromo69
    Partecipante

    Capito Grazie raga sempre disponibili 😀 Appena ho tempo riproverò cambiando sfondo. Per il tre quarti devo aspettare che ricreschi il pelo purtroppo il mio cucciolotto di 10 anni comincia ad avere qualche problemino fisico 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX