Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Attrezzatura in trasferta: sarà sicuro?

Attrezzatura in trasferta: sarà sicuro?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Come alcuni di voi già sanno, tra poco cambierò il mio stato civile 😀 e trascorreremo la nostra honeymoon ai tropici, lato ovest di Mauritius. Sono tentatissimo nel portarmi la mia attrezzatura fotografica, quale migliore luogo per catturare spettacoli naturali? Pensavo di accompagnare la mia 20D con il Tokina 12-24 ed il Tamron 28-75..non porterei altro sinceramente. Aggiungerei il 500ex ed il 420ex. Il mio timoer è la sicurezza. Il tour operator conrinua a rassicurarmi circa l’estrema sicurezza dell’isola…in camera nessun problema, tutto andrebbe in cassetta di sicurezza. Che ne dite? Chi di voi è già stato lì? ;hm

eosmac
    Partecipante

Veramente! Ti sposi? :pr

TechnoPhil
    Partecipante

ottimo giangius!!!congratulazioni!! in effetti io in giro la reflex nn me la porto mai, x questioni proprio di sicurezza!! cmq il corredo andrebbe da dio, copri 1 pò tutte le focali utili!! 🙂

giangius
    Amministratore del forum

datemi coraggio ragazzi, ditemi che lo fareste anche voi! 😀 Ovviamente durante il viaggio, tutto rigorosamente in zaino, in valigia assolutamente nulla

dwaim
    Partecipante

io quando viaggio in genere ho sempre con me tutto… ma non sono mai andato in posti molto “esotici”, comunque, se hai la possbibilità di una cassetta di sicurezza secondo me ti puoi portare via tutto quello che ti serve!

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: datemi coraggio ragazzi, ditemi che lo fareste anche voi! 😀 Ovviamente durante il viaggio, tutto rigorosamente in zaino, in valigia assolutamente nulla

portala, ma dentro lo zaino e dentro il suo fodero!! 😉 non mollare mai la borsa e occhio a chiunque voglia venderti qualcosa…con simili robe di valore bisogna stere in orecchio!!

avilla
    Partecipante

Cavolo comgratulazioni ! Certo che ti devi portare l’attrezzatura. Vuoi mettere un tramonto sulla spiaggia, con il mare cristallino, l’aria tersa e quelle belle nuvole colorate. :nw :nw e non hai la reflex a portata di mano ! Vai e divertiti !

eosmac
    Partecipante

Non ci dovrebbero essere problemi, portati soltanto il 430EX. Anzi cerca di fotografare in luce ambiente. Sicuramente userai molto il grandangolo. Ciao

eosmac
    Partecipante

Anche se non credo che avrai tanto tempo per fotografare…eheh 😉

vcereghi
    Partecipante

A U G U R I !!!…e buona luna di miele!

alexcrive
    Partecipante

ciao giangius, anche secondo me, se hai la cassetta di sicurezza, dovresti porta via la tua macchina, non capita spesso di andare in posti simili!! ciao auguri!! 🙂

Elmira
    Partecipante

concordo….vuoi fare una luna di miele senza foto fatte bene???(la moglie non te lo perdonerebbe mai tra 10 anni quando si vuole riguardare le foto…;) porta tutto che poi te ne penti…io lo farei anche se non avessi la cassetta di sicurezza…quindi fai un po’ te qual è il mio pensiero visto che tu hai anche a disposizione la cassettea di sicurezza… P.S. io vado a parigi 15 giorni in ostello e la fotocamera me la porto…fai un po’ te…

flx2000
    Partecipante

io non potrei partire per un posto del genere senza la mia reflex e tutta l’attrezzatura! vai tranquillo, tantopiù che hai la cassetta di sicurezza e tutto il resto! ma sopratutto, goditi quei posti e la grande vacanza! [lo]

giangius
    Amministratore del forum

penso proprio che la porterò, grazie del sostegno 😀 l’alternativa sarebbe stata la fotocamera della mia ragazza, una Powershot S500

ss1983
    Partecipante

capo….abituati a dire…di mia moglie! :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX