Home » Topic » Ritratti » Autoritratto

Autoritratto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248868
    TrashDoLLs
    Partecipante

    Premetto che non amo farmi gli autoritratti…. quindi questa è stata piu che altro una prova; cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2006/164.jpg[/IMG]

    #1248874
    doctor68
    Partecipante

    Tempo fa scrissi in un thread che la creatività si può esprimere in tre diverse fasi: prima dello scatto, durante lo scatto e la post-produzione. Credo tu ti sia espressa al meglio in tutte e tre le fasi. In particolare il gioco dei chiaroscuri e qualche colpo di sovraesposizione risultano a me graditi. Brava.

    #1248895
    Pencio
    Partecipante

    Non mi dispiace. Forse è un mio modo di fare, ma nelle foto verticali preferisco riempire tutto il sopra, senza lasciare troppo spazio, a meno di non essere qualcosa di particolarmente adatto (tipo soggetto con sguardo all’in su). Bella la posa comunque, l’espressione e la sovraesposizione. Red

    #1248901
    10ste
    Partecipante

    mi piace questo ritratto in b/n.. molto brava.. forse avrei tagliato un po’ sopra.. e per finire quoto doctor.. per i chiaro/scuri..

    #1248919
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao. Il tuo autoritratto non mi dispiace affatto. Brava. [lo]

    #1248930
    picar68
    Partecipante

    non male. l’intensa sovraesposizione del volto è gradevole. ridurrei la cornice laterale. beh, in generale non mi piacciono le cornicette però, a volte, con una dimensione piu “discreta”, obiettivamente, non gustano.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX