Autunno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246398
    reynolds
    Partecipante

    Spero che vi piaccia !

    #1246399
    reynolds
    Partecipante

    Riprovo

    #1246400
    reynolds
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/Autunno-_3.jpg[/IMG]

    #1247895
    reynolds
    Partecipante

    Secondo alcune persone che l’hanno vista, la foto è bella, secondo altre è brutta, ma voi cosa ne pensate ?’

    #1247924
    Pencio
    Partecipante

    Parere da prendere con le pinze il mio, ma tecnicamente mi sembra OK, emotivamente non mi da molto. Red

    #1248015
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Pencio per la risposta, ma a me piace moltissimo. E’ solo una questione di punti di vista.

    #1248025
    Pencio
    Partecipante

    Si si, ma è ovvio, altrimenti guarderemmo tutti le stesse foto. no? 😉 Red

    #1248039
    picar68
    Partecipante

    anche per me, la foto è molto nitida e ben fatta ma, artisticamente ed emotivamente, non mi dice molto.

    #1248040
    longdream
    Partecipante

    Il mondo è bello perchè è vario ed io la penso esattamente al contrario: emotivamente mi piace, tecnicamente no. Dal mio punto di vista, a parte l’ottima risoluzione e la buona esposizione, ritengo il taglio non ottimale in quanto il ramo e troppo a margine dell’inquadratura. Inoltre lo sfocato di fondo non è sufficiente e il soggetto in primo piano non risalta con la dovuta efficacia. Nel complesso è una bella foto e ripeto che a me trasmette un filo di emozione (senso della natura, calma etc.); complimenti per lo scatto. Un saluto. 🙂 🙂

    #1248090
    doctor68
    Partecipante

    Per ingarbugliare ancor di più le idee, direi che questo scatto non mi suggerisce granchè nè tecnicamente ne emotivamente. Spero di non cominciare a star sulle balle a qualcuno….!!! 😀 ciao ragazzi [lo]

    #1248116
    fireblade
    Partecipante

    A me invece piace parecchio, i colori delle foglie rosse in primo piano ed il contrasto con i colori sfumati dello sfondo rendono la foto malinconicamente autunnale! :pr

    #1248117
    reynolds
    Partecipante

    Un grazie a tutti, e specialmente alle critiche, sempre ben accette. Tutti noi abbiamo sempre qualcosa da imparare ! Grazie ancora, Reynolds

    #1248203
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: [IMG]public/imgsforum/2006/Autunno-_3.jpg[/IMG]

    i colori delle foglie sicuramente, colpisce molto anche la nitidezza della foto ma non saprei.. forse troppa confusione o certe foglie non sono a fuoco… bhoo a me non dice niente.. (perere personale) reynolds non ti arrabbiare! 🙂 🙂 ciaociao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX