Home » Topic » Glamour » .: Backseat Lovers :.

.: Backseat Lovers :.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1582366
    Brained
    Partecipante

    Parte di un editoriale piuttosto trash richiestomi da un magazine. 5d2, 24-70 e 50mm, flash elinchrom con beauty dish e softbox, gelatinate all’occorrenza, luci continue e spot gelatinate anch’esse. commenti e critiche ben accette a. http://www.andreafloridia.com/lsd.html

    #1582377
    mabriola
    Partecipante

    facciamo così bella secca: in assoluto, a mio modo di vedere, per tutto, il tuo miglior risultato ad oggi. Davvero un lavoro bellissimo. Adesso però sarà dura mantenere il livello. Compra i moment, ti serviranno.

    #1582387
    davXval
    Partecipante

    complimenti, sono molto ben realizzate. Una curiosità: nella sesta da sinistra (quella nella quale il modello ha la mano nei capelli) che schema di luci hai usato? e che post produzione? se ti va mi puoi spiegare come l’hai realizzata? Grazie Ancora complimenti! [com]

    #1582389
    batinblack
    Partecipante

    Nulla da dire Bra al di fuori di un lavoro veramente Maiuscolo, i miei più sinceri complimenti !

    #1582391
    labbiaivan
    Partecipante

    Serie meravigliosa, e gestione delle luci fantastica. Ho un unico appunto da fare: nell’ultima foto si nota un pò di cellulite sul gluteo della modella, io l’avrei eliminata. Prendilo con le pinze il mio suggerimento, se il livello non fosse stato così alto non ci avrei minimamente pensato di farlo notare. bravo ancora!

    #1582401
    Brained
    Partecipante

    Grazie mille davvero a tutti, la serie non è ancora terminata, mancano ancora un po’ di foto… Vero, le imperfezioni sull’ultima foto me le han fatte notare anche ieri sera, devo risistemarla, grazie 🙂 Mike, Marco, troppo gentili, davvero! Non voglio sembrare “menoso” ma dopo un po’ le stesse cose stufano e questa era una piccola sfida per provare a far qualcosa di nuovo… Schema di luci… vediamo un po’… a occhio beauty dish con gelatina gialla alla nostra sinistra e softbox con gelatina blu alla nostra destra e luci continue gelatinate blu per lo sfondo. Per la post produzione è bastato un leggero cross processing fatto con le curve al quale ho sovrapposto e fuso un livello duplicato in bianco e nero per opacizzarlo e ridurre un po’ la saturazione generale mantenendo dettaglio, tutto qui 🙂 Grazie di nuovo 😀

    #1582405
    skylight
    Partecipante

    Mamma mia questo è davvero un lavorone!Complimenti! Però potresti fare delle foto anche al backstage…sarei davvero curioso di vedere come viene allestito un lavoro del genere!! Luci colori, sfuocato tutto piacevolissimo e coinvolgente! Ma hai usato anche il tuo nuovo 50 f 1.4?

    #1582409
    Brained
    Partecipante

    mercì 🙂 Yes, quasi solo il 50 1.4 e il 24-70 il 24-70 però conto di darlo via a breve, non lo uso quasi mai….

    #1582411
    skylight
    Partecipante

    Quindi alla fine ti stai ricredendo sul 50 ino?Direi che lo padroneggi già benissimo!

    #1582412
    Brained
    Partecipante

    mi son ricreduto…. nell’attesa che arrivi l’1.2 🙂

    #1582415
    EnricoX
    Partecipante

    I miei più sinceri complimenti, un altro capolavoro. Mi associo alla più viva curiosità per capire come riesci a gestire un set complesso come quello. (o)

    #1582417
    skylight
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brained: mi son ricreduto…. nell’attesa che arrivi l’1.2 🙂

    Ah bè!! Eppure nel tuo servizio non mi sembra ci siano scatti a TA..sbaglio?

    #1582418
    Brained
    Partecipante

    semplice, io parlavo solo al mio assistente di fiducia, che tra l’altro è un mio caro amico, e con l’art director…. avessi dato retta alle truccatrici, stylist, blogger, buyer, advertiser pazzi e ramazzi, avrei perso anche quei pochi capelli che mi son rimasti 🙂

    #1582420
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti Andrea un bel lavoro davvero! [lo]

    #1582444
    Brained
    Partecipante

    grazie mille anche a te Barbara 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX