bagliori

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399288
    fradifri
    Partecipante

    il mare, l’unico elemento capace di calmarmi realmente!!!! critiche e commenti ben accetti ciao ciao Francesca

    #1399741
    longdream
    Partecipante

    Bene, composizione da manuale ponendo l’orizzonte nel terzo superiore della scena ma non avresti dovuto tagliare l’isola sulla destra o se era un promontorio farne entrare un poco di più nell’inquadratura per dare maggiore equilibrio alla scena. Buona la gestione dell’esposizione su un controluce con riflessi non facili da controllare: sei comunque arrivata veramente al limite della sovraesposizione sul riflesso nell’acqua. In conclusione una buona foto. [com]

    #1399754
    Larry49
    Partecipante

    Bella, mi piace, quasi quasi vivendo in una città di mare preferisco passegiare sul lungo mare in autunno e inverno ben coperto…. rilassa…

    #1399821
    Nessuno
    Partecipante

    Ottima foto, se 1 onda avesse eliminato le orme, sarebbe stata ancora più bella… Posso chiederti la zona?

    #1399829
    fradifri
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Bene, composizione da manuale ponendo l’orizzonte nel terzo superiore della scena ma non avresti dovuto tagliare l’isola sulla destra o se era un promontorio farne entrare un poco di più nell’inquadratura per dare maggiore equilibrio alla scena. Buona la gestione dell’esposizione su un controluce con riflessi non facili da controllare: sei comunque arrivata veramente al limite della sovraesposizione sul riflesso nell’acqua. In conclusione una buona foto. [com]

    la foto non è nata proprio così…l’ho croppata e un po’ modificata… ti posterò l’originale così da capire anche meglio tutte le questioni 😉 @ Pinolalavatrice: ero a Rimini, una mattina di inizio ottobre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX