Home » Topic » Paesaggio e Architettura » barca sfasciata

barca sfasciata

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241033
    Osvaldo
    Partecipante

    [IMG]public/users/osvaldo/images/IMG_2521.jpg[/IMG]

    #1241039
    eosmac
    Partecipante

    Anche questa non scherza. Aumenterei leggermente il contrasto globale. Mi rendo conto però che ogni monitor offre risultati diversi e forse questo è il vero limite. Ciao

    #1241040
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2521.jpg[/IMG] Ho regolato il contrasto e dato un taglio diverso. Ciao

    #1241041
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie eos tu sai che apprezzo notevolmente i tuoi giudizi anche se fosero negativi. ho cercato di aumentare il contrasto ma mi venivano delle linee bianche e credo che questo almeno nel mio monitor”lacie electron 22blue”sia il massimo l’ho elaborata in fretta e con un programma che non oso dirti per non essere bannato. sto cercando di concentrarmi un po sui paesaggi e foto natura in genere spero di migliorarmi con il V/s aiuto grazie

    #1241042
    eosmac
    Partecipante

    In ogni caso sei già in possesso di una certa capacità fotografica. Ciao

    #1241043
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da osvaldo: [IMG]public/users/osvaldo/images/IMG_2521.jpg[/IMG]

    ma questo posto è fantastico! Dov’è?

    #1241044
    Osvaldo
    Partecipante

    vicino casa mia ….. tu sai che abito in svezia

    #1241046
    jack64bit
    Partecipante

    Bella foto Osvaldo! Complimenti. Il ritocco che ha fatto Eos inoltre le ha dato ancora più fascino. Bello anche il posto…almeno sembra…da qui…! Ciao

    #1241048
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da osvaldo: vicino casa mia ….. tu sai che abito in svezia

    eh siiii…stupendo!

    #1241058
    dwaim
    Partecipante

    Anche sul mio monitor (questa volta ho quello calibrato…) manca di un po’ di contrasto… Mi piace molto il senso di tranquillità che trasmette, i riflessi sull’acqua, la buona tridimensionalità… mi sembra solo un po’ storta…

    #1241726
    TechnoPhil
    Partecipante

    mi piace proprio osvaldo!!solo 1 pelino in + di saturazione x esaltare marrone e verde!!la userei proprio come sfondo desk!! inquadratura ben riuscita!

    #1241785
    Loran
    Partecipante

    Piace molto anche a me. Per le regolazioni che dire, quella più contrastata di EosMac ha un impatto migliore, però preferisco il tuo taglio 🙂 P.S. mio padre ha un LaCie 19″ e dopo la calibratura si trova molto bene, non riesci a mettere le mani su un calibratore??

    #1241798
    lorenzo
    Partecipante

    Osvaldo, io la trovo veramente fantastica! (o) (o) (o) E, per me, il taglio di EosMac la valorizza ancora di più

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX