Home » Topic » Accessori fotocamere » Batteria compatibile 100% con eos 5D III

Batteria compatibile 100% con eos 5D III

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810014
    fotoit
    Partecipante

    Qualcuno ha trovato una batteria compatibile con la 5D III compatibile al 100%.
    Io ho due Patona LP-E6 che uso tranquillamente sulla 7D ma nella 5D mi dice che non c’è comunicazione, usare ugualmente?
    Se gli dico sì la fotocamera funziona normalmente ma la durata è limitata mentre sulla 7D hanno una durata uguale o leggermente superiore all’originale, inoltre se tento di ricaricarle con il caricabatterie della 5D non le carica mentre con quello della 7D sì, la cosa è strana perchè i due caricabatterie a vederli sono identici ed hanno la solita sigla.

    #1810065
    Luppolo
    Partecipante

    io, francamente, non capisco perchè risparmiare sulla batteria di una reflex pro da 2500 euro…

    #1810077
    _Franz_
    Partecipante

    Prendine una compatibile con la 5D mark III. Risparmi e non dovresti avere problemi.
    Oppure prendine una di un’altra marca….

    [lo]

    #1810087
    fotoit
    Partecipante

    Grazie del passaggio.

    xFilippo
    Perchè dobbiamo regalare soldi a Canon per un accessorio che costa 15/20€ e dargli 70/80€?
    Ci sono batterie compatibili non sono da meno dell’originale, anzi a volte anche superiori, le mie danno problemi sulla 5D III perchè hanno un chip vecchio hanno 3 anni ma sulla 7D ti assicuro che hanno più autonomia dell’originale, chiedevo per avere una certezza del chip aggiornato.

    #1810089
    coccaci
    Partecipante

    Ciao Fotoit..anche io per la.mia Canon 5d mark iii uso,come la chiamo io la Patonza…ti allego foto del modello esatto visto che a me non ha mai dato nessun problema..e la carico con il caricabatterie della canon…quindi penso tu abbia il modello sbagliato…

    Attachments:
    #1810091
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”coccaci” post=637816]Ciao Fotoit..anche io per la.mia Canon 5d mark iii uso,come la chiamo io la Patonza…ti allego foto del modello esatto visto che a me non ha mai dato nessun problema..e la carico con il caricabatterie della canon…quindi penso tu abbia il modello sbagliato…[/quote]

    A vista le mie batterie sono uguali ma sicuramente è un problema di chip non aggiornato per la 5D III, potresti dirmi dove l’hai presa, penso un veditore internet, così sono sicuro che ha quelle con il nuovo chip.
    O qui o messaggio privato come credi.
    Grazie!

    #1810092
    coccaci
    Partecipante

    Si su internet…devo andare a verificare sui vecchi acquisti di ebay…adesso sono con cell ma appena accendo pc vado a verificare e ti dico…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX