Home » Topic » Glamour » Bianco e Nero

Bianco e Nero

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252506
    TrashDoLLs
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/344.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/343.jpg[/IMG]

    #1252526
    doctor68
    Partecipante

    Sono due b/n sicuramente intressanti. Vedo una buona illuminazione ed un’azzeccata scelta dello sfondo, vedo anche una flashata riflessa dallo sfondo nella prima foto, ma può capitare. Tutto sommato credo tu abbia effettuato un buon lavoro. Una curiosità: ma scatti con l’autoscatto o l’ha fatta una seconda persona ?

    #1252543
    fabio
    Partecipante

    Belle, ambientazione ottima, forse poca spontaneità nel volto della prima anche se delle due è quella che preferisco. complimenti e ciao.

    #1252669
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao. Mi pare che tu abbia fatto un buon lavoro (o). A mio parere sono tra le tue migliori foto. [lo]

    #1252670
    lupin-3
    Partecipante

    nuovo taglio?…stai bene 😀 belle le foto :pr [feu]

    #1252725
    dwaim
    Partecipante

    due scatti molto belli… si il primo ha il flash che si vede riflesso… la seconda è invece molto molto bella… a me piace un sacco!

    #1252735
    longdream
    Partecipante

    Belle foto complimenti. Quello che mi lascia esterefatto è: sono due autoscatti anche questi? Brava.

    #1253294
    TrashDoLLs
    Partecipante

    grazie mille a tutti, cmq non sono due autoscatti questa volta avevo una persona che le ha scattate seguendo le mie istruzioni.

    #1259865
    muflonesuperstar
    Partecipante

    tranne il solito problema del flash tra tutte quelle(tue ovviamente) che ho visto queste sono quelle che mi piacciono di più. ciao

    #1259978
    Edgardo
    Partecipante

    Quello che risalta sempre in modo evidente dalle tue foto (e che personalmente trovo eccellente) è la tua capacità di concentrarti sull’espressività. A volte ti scappa qualche imprecisione (a volte però la “sporcizia” realizzativa è certamente voluta e strumentale all’espressione) ma sull’espressività che riesci a infondere a molti dei tuoi scatti non si discute. Cerca di non perdrere mai la tua capacità di essere poetica, vera e spontanea. Ciao a presto Edgardo

    #1264784
    MR_COFFEE
    Partecipante

    Il flash è una mazzata! Si riflette male anche sulla pelle della ragazza. Se è il flash integrato della 400D posso dirti che è buono soltanto per i controluce di giorno e a meno di 1 metro di distanza dunque aboliscilo quando scatti in posti bui. Meglio un sano lungo tempo di esposizione 🙂

    #1273361
    go3mon
    Partecipante

    attenzione ai riflessi del flash nella prima foto… (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX