Home » Topic » Natura » Bianco maggiore in volo

Bianco maggiore in volo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576374
    latinorosario
    Partecipante

    Non è eccezionale ma la posto per non perdere il “vizio”. Commenti e critiche sempre graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_8112.JPG[/IMG]

    #1576496
    tabbi
    Partecipante

    Visto che in questa sezione del forum tanti sono bravi a guardare e nessunoa lasciare un commento, te ne faccio uno io: Mi piace la posa, il tempismo con cui l’hai preso e la gestione (molto difficile) dei bianchi. E già solo per questo merita. Non so se è un crop. Se lo è avrei lasciato un pò d’aria a dx, cioè nella direzione di volo. ciao

    #1576502
    goryc
    Partecipante

    Bravo Saro un soggetto ben ripreso. Buona la maf. Credo che Tu sia stato troppo conservativo coi bianchi che, invece, potevano essere accesi un po’. Con un aggiustamento di ombre e luci potresti migliorare la nitidezza dell’immagine e far venire fuori quel timido occhio spaventato dell’animale così da rendere la foto più attraente! Guardando gli exif avresti potuto utilizzare un diaframma più chiuso per ottenere un dettaglio maggiore e compensare con -2/3 per mantenere lo stesso tempo di scatto, ed esporre ad una sensibilità maggiore (320-400) non avrebbe inciso sulla grana. Spero di poterti incontrare presto così da trascorre insieme un’altra giornata piacevole dalle tue parti. [lo]

    #1576636
    latinorosario
    Partecipante

    Ti ringrazio goryc per la critica dettagliata e precisa, proverò a seguire i tuoi consigli per la post produzione e vediamo cosa viene fuori. Mi farebbe un immenso piacere passare un’altra giornata con te. Ciao, a presto. [lo]

    #1576638
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Ti ringrazio goryc per la critica dettagliata e precisa, proverò a seguire i tuoi consigli per la post produzione e vediamo cosa viene fuori. Mi farebbe un immenso piacere passare un’altra giornata con te. Ciao, a presto. [lo]

    Che ne dici di Gela per fotografare i gruccioni?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX