Home » Topic » Generica » Blu sky

Blu sky

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395623
    teopada
    Partecipante

    foto scattata in una notte di luna piena alla riserva del lago di Sartirana (Lecco) Obiettivo sigma 10 20 ( 10 mm f 10 145sec iso 100) Ciao!!! [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Blu_sky.jpg[/IMG]

    #1395624
    Emi76
    Partecipante

    Bella foto , mi piace!

    #1395647
    austriaco
    Partecipante

    Stupenda immagine! molto rilassante e´ un piacere guardarla. [lo]

    #1396220
    ivan400
    Partecipante

    bellissima complimenti. metterei un ingrandimento in camera da letto.. (o) (o) (o)

    #1396229
    germanol
    Partecipante

    spettacolare è quello che mi viene da scrivere vista la foto…. Complimenti per il tuo sito e per i tuoi scatti!! [sci]

    #1396295
    teopada
    Partecipante

    Grazie Mille Germanol!! [lo]

    #1396340
    Suami
    Partecipante

    Mi aggrego ai complimenti!! Bravissimo! [app]

    #1396347
    barbara_74
    Partecipante

    Molto Molto suggestiva complimenti! [lo]

    #1396348
    reynolds
    Partecipante

    Bellissima immagine, ma secondo me c’è troppo blu, e di una tonalità non corrispopndente alla realtà, nemmeno in una notte con la luna piena.

    #1396349
    Dasvidania
    Partecipante

    Quoto gli amici del piano di sopra: [app]

    #1396411
    teopada
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Bellissima immagine, ma secondo me c’è troppo blu, e di una tonalità non corrispopndente alla realtà, nemmeno in una notte con la luna piena.

    hai ragione il blu va oltre il naturale.è anche vero che tutte le foto con lunghe esposizioni sono molto diverse da cio’ che si vede ad occhio nella realta’.Ne ho fatta una la stessa sera che sembra addiritura fatta quasi di giorno.!!Ciao e Grazie !!! [lo]

    #1396606
    progiuly
    Partecipante

    Veramente bella, complimenti, ma come mai non è venuto il mosso della luna, te lo chiedo perchè a me capita sempre e non so come risolvere.

    #1396624
    teopada
    Partecipante

    Originariamente inviato da progiuly: Veramente bella, complimenti, ma come mai non è venuto il mosso della luna, te lo chiedo perchè a me capita sempre e non so come risolvere.

    L’effetto mosso della luna ed in generale di tutti gli astri dipende da due fattori, il tempo d’ esposizione e la focale. Possiamo dire che a parita’ di tempo + la focale è corta + è limitato l’effetto mosso.Anche l’effetto “stella” creato dai diaframma chiusi aiuta a mascherarlo.qui’ ho usato una focale 10mm.Ciao!!

    #1398122
    pippipi
    Partecipante

    Mi piace molto, e bella composizione. [app]

    #1398138
    pkostanzo
    Partecipante

    Veramente molto suggestiva e di una nitidezza da far paura. I miei complimenti [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX