Home » Topic » Still-life » bolle di fiori

bolle di fiori

  • Questo topic ha 16 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399128
    Anonimo
    Ospite

    oggi purtroppo è brutto tempo star fermo non ci riesco e mi sono inventato questi abbinamenti. Che ve ne pare? C&C sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_7044.JPG[/IMG]

    #1399132
    teopada
    Partecipante

    Ottima manto!!Ho fatto anchi’io qualcosa di simile ma con gocce di condensa.(poco sotto)BENE anche il brutto tempo porta qualcosa di buono!!! [lo] [lo]

    #1403642
    megaberto
    Partecipante

    Molto interessante, non sono uno che usa molto photoshop, preferisco usare DPP per piccoli ritagli e maschera di contrasto. Visto il brutto tempo anche qua, pero’ mi piacerebbe imparare questo “trucchetto” mi sai dare info su come fare? .. se non vuoi svelare la tua tecnica, mi basterebbe magari il link di qualche sito da dove hai preso spunto (possibilmente in italiano) Grazie e buone foto!!!!

    #1403647
    boezi_luca
    Partecipante

    non so se è quello che cerchi ma prova a dare un’occhiata a questo forum. forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=153105

    #1403652
    megaberto
    Partecipante

    …ok mi serve un’obiettivo macro allora… pensavo fosse in PP. Grazie e buone foto!!!

    #1403795
    Anonimo
    Ospite

    ciao magaberto,ho letto vari link ma questa ma la sono inventata io,”l’immaginazione per fortuna non mi manca”innanzi tutto occorre obiettivo macro io ho usato il 100mme e il treppiede,poi ho messo un po di liquido di piatti con poca acqua dentro un contenitore di vetro”io ho usato un acquario di pesci” agitarla fino a ottenere le bolle della grandezza desiderata con questa immagine vedi la tecnica che ho usato. Se vuoi altre informazioni chiedi pure, ciao Mario [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7051.JPG[/IMG]

    #1403798
    fireblade
    Partecipante

    Straordinario, sembra un frattale! Se avessi usato una luce più viva immagino che il risultato sarebbe stato strepitoso! Comlimenti per la fantasia e per l’inventiva! (o)

    #1403806
    Anonimo
    Ospite

    Grazie Sandro per il complimento e il tuo suggerimento sempre utile [gra]

    #1403809
    Vader
    Partecipante

    bellissimo risultato [app]

    #1417449
    Simbyosi
    Partecipante

    sono senza parole…. [sci] davvero non so se farti i complimenti per il risultato, per l’idea o l’ingegno..

    #1417457
    Superkat
    Partecipante

    Innanzi tutto complimenti per la foto, ottima idea è ben eseguita. E poi grazie per la spiegazione con illustrazione, per quelli un po’ di coccio come me, perfetta. [lo]

    #1417475
    benz-one
    Partecipante

    ….che genialata…!!! una fantastica idea per una fantastica foto… [com] [lo]

    #1417477
    nixray
    Partecipante

    Complimenti, bella idea, e bella foto. [can]

    #1417503
    faniss
    Partecipante

    sicuramente ti meriti l’oscar per l’inventiva… [ado]

    #1417597
    alex04
    Partecipante

    Mi accodo al coro: grandissima pensata e risultato spettacolare [app] complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX