Home » Topic » Norme generali di comportamento » [b]PicsLastWeek[/b]

[b]PicsLastWeek[/b]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324555
    giangius
    Amministratore del forum

    da oggi un nuovo circuito di rotazione delle vostre immagini sarà attivo in ogni pagina: PicsLastWeek lo so, il nome completo sarebbe PicsFromLastWeek o PicsOfLastWeek..ecc.., ma nonostante l’Inglese permetta di sintetizzare al massimo alcune frasi, questa volta non c’è l’ha fatta e per problemi tecnici lo storpieremo in PicsLastWeek [ita] Si tratta della rotazione continua e casuale di tutte le immagin pubblicate nei fotoalbum degli iscritti di Canoniani.it nella settimana precedente a quella attuale. Questo permetterà a tutti voi di poter vedere le immagini “fresche” visualizzate con maggiore frequenza agli utenti. Spero sia di vostro gradimento [gra]

    #1324556
    Domenico6477
    Partecipante

    [u] Ottimo! Grazie!!

    #1324572
    reynolds
    Partecipante

    Ottima soluzione Giangius, così almeno d’ora in poi si potranno rivedere anche gli scatti di tutti i Canoniani, compresi quelli “superati” per la breve durata della Home Page nei momenti di punta.

    #1324577
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ottima soluzione Giangius, così almeno d’ora in poi si potranno rivedere anche gli scatti di tutti i Canoniani, compresi quelli “superati” per la breve durata della Home Page nei momenti di punta.

    Finalmente un po’ di visibilità per tutti. Cogliamo l’occasione per scoprire e conoscere i Canoniani [lo]

    #1324610
    canonino
    Partecipante

    Allora non + il duo P&P , ma la band Sister P con al momento la voce solista di PLW ottima idea! anche se valuterei la possibilità di realizzare una pagina dove ci sono gli ultimi scatti uploadati. così da scorrere subito gli ultimi, senza aspettare la rotazione nella finestra. magari non in home cosi da non sovraccaricare il caricamento della pagina stessa. comunque grazie e buon lavoro francesco

    #1427683
    max_O_max
    Partecipante

    Sono un (quasi) nuovo utente del forum e grande appassionato di fotografia. Da quando mi sono iscritto ho passato molto tempo a vedere le foto pubblicate dagli altri membri, cosa che ritengo utile, interessante ed istruttiva. Per fare questo non facevo altro che cliccare sulle immagini a sinistra (PicsOfLastWeek) e a destra (PicsOfTheWeek) della pagina giocando sul fatto che ad ogni cambio della pagina venivano sostituite da una nuova coppia. In questa maniera ho visto ed ammirato migliaia di foto. Ora credo sia successo qualcosa perché da alcune settimane le foto che ciclano sono sempre le stesse. È possibile far tornare la situazione a come era prima? Grazie [com] [com] [com]

    #1427694
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da max_O_max: Sono un (quasi) nuovo utente del forum e grande appassionato di fotografia. Da quando mi sono iscritto ho passato molto tempo a vedere le foto pubblicate dagli altri membri, cosa che ritengo utile, interessante ed istruttiva. Per fare questo non facevo altro che cliccare sulle immagini a sinistra (PicsOfLastWeek) e a destra (PicsOfTheWeek) della pagina giocando sul fatto che ad ogni cambio della pagina venivano sostituite da una nuova coppia. In questa maniera ho visto ed ammirato migliaia di foto. Ora credo sia successo qualcosa perché da alcune settimane le foto che ciclano sono sempre le stesse. È possibile far tornare la situazione a come era prima? Grazie [com] [com] [com]

    In effetti la situazione è un pò cambiata: in alto a dx trovi PicsOfTheWeek, rotazione delle 40 migliori immagini (in termini di voti, le “famose” C) della settimana precedente; mentre sulla sx trovi PicsLastWeek, rotazione di tutte le immagini postate la settimana precedente. E’ stato tolto il riquadro “dai Canoniani”, rotazione di tutte le immagini dei fotoalbum.

    #1427695
    max_O_max
    Partecipante

    Quindi, se ho capito bene, tutte le foto, belle o brutte, votate o no, più vecchie di una settimana non sono più raggiungibili se non andandosele a cercare nei vari fotoalbum o raccolte (?) (?) A mio modesto parere era molto meglio prima :~( :~(

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX