Home » Topic » Natura » Briglie

Briglie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271232
    yagone
    Partecipante

    Visto che nel fotoalbum non ottengo quasi mai suggerimenti ne critiche provo a postare in forum 😉 Il cielo era proprio così e non me la sono sentita di schiarire però ho aggiunto un leggero tocco di magenta all’immagine che mi sembrava ben in contrasto con il colore del cielo. Purtroppo un po’ fuori fuoco sull’occhio del cavallo di sinistra… che ve ne pare? ciao, Da aggiunta: caspita, solo ora mi accorgo che l’orecchio è tagliato!!! ):( [IMG]public/users/yagone/images/amici.jpg[/IMG]

    #1271234
    dwaim
    Partecipante

    anche in basso secondo me hai tagliato troppo stretto… la barbetta del cavallo di sinistra è stata in parte tagliata… il fatto che il cielo fosse in quelle condizioni devo dire che non ha reso facile lo scatto… tutto bianco come i cavalli… comunque hai fatto un buon tentativo… ed il risultato è discreto!

    #1271235
    longdream
    Partecipante

    La foto non è male ma diciamo che non colpisce al primo sguardo. Innanzitto è un po troppo contrastata: il controluce non ti ha aiutato. Il taglio non è dei migliori, a parte l’orecchio rimasto fuori. Insomma nel complesso è un buono scatto ma di fondo gli manca un qualcosa di particolare. ;hm

    #1271236
    rpolonio
    Partecipante

    Il cielo non è dei migliore, sicuramente il controluce non ti ha aiutato. Il bianco non è ben evidente. Peggiore è la parte in ombra. La prossima volta usa il flash. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/amici-2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX