Home » Topic » Natura » Bruco Mostruoso!!

Bruco Mostruoso!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239596
    TechnoPhil
    Partecipante

    non ne avevo mai visto uno così!!!! [!?!] scattate con Casio EX-P600 1/60 sec – f/4 – 7,1mm [IMG]public/imgsforum/2006/0001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/0002.jpg[/IMG] [feu]

    #1239600
    dwaim
    Partecipante

    Sembra quasi di plasticone… peccato non ci siano elementi per stabilirne le dimensioni…

    #1239602
    longdream
    Partecipante

    Ma si è messo in posa apposta o era stecchito ? :pr (oddio oggi sono troppo spiritoso … se non vado in ferie prima possibile rischio l’esaurimento [!?!] ) Scherzi a parte bella foto è così vivida che sembra veramente fatto di plastica: complimenti (o) La processionaria è lunga circa dai 3 ai 5 cm.

    #1239603
    TechnoPhil
    Partecipante

    l’ho messo io di schiena…con 2 bastoncini non l’ho ucciso, ma l’ho portato nel giardino del vicino!!! :pr

    #1239615
    eosmac
    Partecipante

    Bello, spero che ora sia libero però. Ciao

    #1239661
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Bello, spero che ora sia libero però. Ciao

    si si è libero!!! oggi x coincidenza ne ho visto 1 altro…ma molto + piccolo!!! :~(

    #1239667
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Sembra quasi di plasticone… peccato non ci siano elementi per stabilirne le dimensioni…

    Quoto, comunque molto interessante. [lo]

    #1239668
    ss1983
    Partecipante

    oh mio dio ma è disgustoso…. [!?!] :O

    #1239669
    giangius
    Amministratore del forum

    lo dicevo io in chat che è davvero uno schifo :D…non la foto ovviamente :pr

    #1239670
    vcereghi
    Partecipante

    Secondo me è un pezzo di quei costumi che usano in Brasile per fare il carnevale! eheh :pr

    #1239685
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo: Quoto, comunque molto interessante. [lo]

    avevo 1 pò paura e schifo ad avvicinarmi…ci avevo pensato di mettere a fianco qualcosa che metro, xò nn stava mai fermo, sarebbe stato arduo!! 😉

    #1239754
    alexcrive
    Partecipante

    molto bella la foto e anche il brucone!! dovevi vedere quello che ho trovato io, quello faceva veramente schifo, questo è stupendo al confronto!! [big] ciao

    #1239756
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: molto bella la foto e anche il brucone!! dovevi vedere quello che ho trovato io, quello faceva veramente schifo, questo è stupendo al confronto!! [big] ciao

    dovevi fargli 1 foto al volo!! :pr

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX