Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Buone Vacanze a Tutti i Canoniani.

Buone Vacanze a Tutti i Canoniani.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1280640
    reynolds
    Partecipante

    Signori, Reynolds se ne va in montagna, destinazione Abruzzo. Per un mesetto non vi romperò più le scatole, ma al mio ritorno, ai primi di Settembre …. Auguro di cuore a tutti voi buone ferie, riposo, e soprattutto buone foto!! A presto. sposto in spazio aperto maurixio [fr1] ps. caro rey vabbè che si risparmia spazio ma editare un post di un anno fa! ahahahahah 😉

    #1280641
    Robbyby30
    Partecipante

    Ciao Reynolds e buone vacanze, mi raccomando non dimenticare di portare con te la macchina. [lo] [lo] [lo]

    #1280644
    gloster1974
    Partecipante

    ciao rey , passa una fantastica vacanza in quell’angolo di paradiso e tieni sempre lo sguardo rivolto verso l’alto , non si sa mai che vedi qualche bel rapace . . . [lo]. p.s. ogni tanto guarda anche dove vai 😀 a presto [lo]

    #1280686
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao Simone, divertiti, buone vacanze. Di te non sentiremo la mancanza, delle tue foto si. 😀 [lo]

    #1280690
    conteromano
    Partecipante

    Buone ferie a te ed a tutti quelli che quest’anno hanno la fortuna di poterci andare. Vi auguro di potervi rilassare, divertirvi e fare delle stupende foto nella massina serenità. Buona luce a tutti! Romano

    #1280692
    reynolds
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi, stanotte parto, me ne vado a 1400 metri, lassù farà freschino. P.S. Renzo, non mi chiamo Simone di nome, ciao e grazie.

    #1280704
    rpolonio
    Partecipante

    Scusa per il mio errore, ero convinto che ti chiamassi Simone. Allora buone vacanze a reynolds il canoniano. [lo]

    #1280731
    AlexCap
    Partecipante

    Buone ferie Rey!! Credo che la macchina sia la prima cosa che ha preparato e ricontrollato dico bene? 🙂 io parto sabato prossimo per Castiglione della Pescaia… non vedo l’ora,sono sfinito. ciao e buone vacanze ancora!!!! [lo] [lo]

    #1280763
    GArts
    Partecipante

    [lo]

    #1280775
    reynolds
    Partecipante

    Grazie AlexCap, in effetti la mia macchina, i miei 6 obiettivi, cavalletto, monopiede, PC portatile, telecamera XL2, dischi di memoria, etc. sono già stati puliti e supercontrollati con la mia solita cura maniacale. Salutami Castiglione della Pescaia, ci sono stato tante volte, lì sicuramente non ti mancheranno occasioni di foto splendide, ci sarà qualche VIP, e puoi fare anche il paparazzo….

    #1280806
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Signori, Reynolds se ne va in montagna, destinazione Abruzzo. Per un mesetto non vi romperò più le scatole, ma al mio ritorno, ai primi di Settembre …. Auguro di cuore a tutti voi buone ferie, riposo, e soprattutto buone foto!! A presto.

    E allora buone vacanze, e tante foto. Chissà che begli scorci in montagna. Ne approfitto per dare atutti un sollievo, anch’io dal 13 sarò in vacanza dove non mi raggiunge Internet, e quindi non dovrete sopportare i miei commenti sino a settembre. Ciao a tutti.

    #1280987
    Mario
    Partecipante

    Ciao ray, anche se in ritardo ti auguro buone vacanze, sono sicuro che al tuo ritorno ci delizierai con delle belle foto scattate in questa splendita località. [lo]

    #1375205
    rednax
    Partecipante

    amici canoniani approfitto di questo 3d per augurare buone vacanze a tutti voi. poche ore ancora e poi si vola verso NY e speriamo di portare a casa un po di risultati! buone ferie e buone foto a tutti! ci si vede a settembre! [can] [ita] [ist] (o) [lo]

    #1375213
    pantegana
    Partecipante

    [lo] ragazzi buone vacanze a tutti .. [lo]

    #1375214
    bariicio
    Partecipante

    Ne approfitto pure io x Salutare tutti i Forumisti [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX