Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Buongiorno a TUTTI!!!!

Buongiorno a TUTTI!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296862
    sh00t
    Partecipante

    Grazie mille x questo splendido forum che ho seguito e che mi ha convinto all’ acquisto della mia piccolina la 30D. Ancora ci stò studiando su ma spero prima possibile di postare foto x sapere commenti e trucchi x potemi migliorare. Ultima cosa stò x accingermi all’ acquisto del famigerato canon ef 50mm f/1.8II si il cicciotto in plastica, anche se ho letto molto qui e altrove volevo sapere se mi consigliate altro sullo stesso genere o se posso andare tranquillo, si accettano infine consigli sui negozi migliori x l’acquisto. grazie!!!

    #1296865
    reynolds
    Partecipante

    Sanmarinophoto oppure Granbazaar, i prezzi sono tra i più bassi.

    #1296869
    sh00t
    Partecipante

    Grazie mille!!

    #1296871
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    A occhi chiusi……. FOTOCOLOMBO!!!!! prezzo “forse” leggermente più alto (io l’ho acquistato a 89,90 Iva compresa) ma serietà, celerità, correttezza senza uguali….. poi se il prodotto è disponibile….. E’ DISPONIBILE PER DAVVERO!!!!!!…… meglio pagare “leggermente” di più che aspettare mesi e mesi per 4 euro di differenza…….. Ciao Ciao [lo] [lo]

    #1296873
    longdream
    Partecipante

    Quello che stupisce del 50mm f/1,8 è il costo contenuto per un’ottica dai buoni risultati. Certo nulla a che vedere col fratello maggiore f/1,4. Credo comunque sia un buon acquisto, io lo possiedo e lo uso con soddisfazione.

    #1296890
    sh00t
    Partecipante

    Grazie mille a tutti!! Ho ordinato seduta stante a italsystem!! Unico dubbio avete esperienze dirette sulla 30d e con il relativo moltiplicatore 1,6 come si comporta (dovrebbe diventare un 80mm giusto??) Grazie ancora

    #1296892
    longdream
    Partecipante

    Uso il 50mm f/1,8 con un Canon Extension Tube per le macro e a volte anche con un duplicatore Kenko 2,5x ed è ottimo con entrambe le soluzioni. Montato “liscio” sulla 30D diventa un 80 mm.

    #1296899
    sh00t
    Partecipante

    Direi che posso ritenermi soddisfatoo!! Avevo paura che divenendo 80mm perdesse un po’ la sua versatilità!! Grazie!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX