Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Buongiorno a tutti!!

Buongiorno a tutti!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da MisiArt: … Ho scordato una domanda… visto che sono nuova, qualcuno può insegnarmi come si inseriscono le immagini del modello di fotocamera e dei vari obiettivi? Scusate ma non so proprio dove andare a prenderli… Grazie mille!

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Già che leggi qua e là dai un’occhiata (se non l’hai già fatto) ai regolamenti, soprattutto forum e firma: li trovi qui sotto nella mia firma. Aspettiamo i tuoi scatti. [lo]

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da MisiArt: Ivan io ho la casa ad Arma di Taggia! Quando vengo in vacanza sono sempre a Sanremo e Imperia e sono anche venuta a vedere le Vele d’Epoca. Adoro quei posti!!! [amo]

allora siamo vicini 😉 se ti va possiamo scambiarci il contatto msn cosi magari quando sei in zona organizziamo anche con altri amici e andiamo a fare qualche scatto assieme che ne dici? [ita]

MisiArt
    Partecipante

[ale] [app] [ist] [dan] Avete visto?!!! Sono riuscita a inserire la firma!! Ma che gentili che siete stati!! Adesso inizio a capire un pò come funziona… mi manca ancora l’immagine del 60mm Macro ma ora mi impegno a cercarla! Vi ringrazio tutti, mi piace tantissimo questo forum!! Per Ivan: MSN non lo uso praticamente mai, però visto che adesso inizierò a frequentare spesso i Canoniani ti avvertirò sicuramente!! Comunque dovrei scendere intorno a natale, di inverno faccio sempre un giretto da quelle parti!! E quando sarò lì verrò molto volentieri a fare foto con voi! Grazie per l’invito!

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi. Ora mancano solo le tue prime foto, le aspettiamo!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX