Home » Topic » Videocamere Canon » Camcorder UC8000

Camcorder UC8000

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866937
    pieflo46
    Partecipante

    Salve. Ho provato in cento modi di collegare la mia UC8000 al pc per trasferire il contenuto delle casette senza riuscire. Allo scopo ho comperato la scheda video /audio grabber in allegato, scheda regolarmente riconosciuta dal pc. Purtroppo tutti i software utilizzati pur riconoscendo la predetta scheda non trasmettono alcun flusso di immagini e di audio. Pensando ad una mancanza di driver specifici della UC8000 ho iniziato una ricerca asfissiante conclusa nel nulla. Domando: qualcuno è riuscito in questa ciclopica impresa? Windows riconosce qualunque porcheria collegata al pc e non riconosce un apparecchio Canon? Perché Canon non fornisce i driver della sua creatura? Ho contattato il centro supporto di Canon Italia, che ringrazio per la gentilezza, senza cavare un ragno dal buco. Grazie a chi avrà la cortesia di aiutarmi.  Compress_20211212_214151_1754.jpg

    #1866941
    pieflo46
    Partecipante

    Sono sempre io. Ma proprio nessuno è in grado di aiutarmi? 

    #1866942
    albo49
    Partecipante

    [quote=”Florio Pierfranco post=684619″]Sono sempre io. Ma proprio nessuno è in grado di aiutarmi? [/quote]
    Devi comprendere che se non si hanno gli stessi prodotti diventa difficile darti una possibile soluzione.
    Ho fatto una veloce ricerca ed ho trovato questo video che spero possa aiutarti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX