Home » Topic » Generica » Campionato Mondiale Superbike – Imola 2006

Campionato Mondiale Superbike – Imola 2006

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245292
    verzetto
    Partecipante

    Come promessovi sono tornano con qualche altra mia ‘fotina’. Questa volta mi sono cimentato con le moto. Questo è un genere che purtroppo non ho molte occasioni di frequentare. Che ne pensate? Consigli e critiche sono sempre ben accette. [IMG]public/imgsforum/2006/Troy_Bailysse_Campione_del_Mondo_Superbike_2006_IMG_57941.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Troy_Bailysse_verso_il_titolo_2006_IMG_5926.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Troy_Corser_il_campione_spodestato_IMG_5811.jpg[/IMG]

    #1245293
    picar68
    Partecipante

    che dire… indubbiamente tutte molto belle. Ma eri a bordo pista? 🙂

    #1245294
    verzetto
    Partecipante

    Grazie del consiglio Gun75. Credo tu abbia ragione soprattutto quando non ci sono riferimenti che svelino questo piccolo segreto.. (o) 😉 Ero alla Variante Bassa. Questo è il punto il più vicino alla pista a Imola. Le foto sono state fatte attraverso le feritoie che sono aperte per i prof, ed io mi ci sono intrufolato…

    #1245300
    10ste
    Partecipante

    complimenti per le fotografie! (o) (o)

    #1245781
    Matrix
    Partecipante

    Complimenti! molto bella la seconda!… concordo con gun sul fatto di inclinare le foto… rendono molto di più nel genere sportivo auto/moto in pista! 😉

    #1245788
    verzetto
    Partecipante

    Grazie Matrix, ho visto che anche tu sei appassionato di motori e a Monza sfoghi le tue voglie fotografiche.Mi piacciono molto i tuoi panning e devo dire che hai anche una bella padronanza del contro-luce. Davvero complimenti. Per quanto riguarda Imola è un vero peccato che con i nuovi lavori di risistemazione del circuito nel 2007 “raddrizzeranno” la variante bassa.. unico punto dove era possibile, con il duplicatore, fare dei bei “frontaloni”. Pazienza..

    #1245800
    rpolonio
    Partecipante

    Bravo verza, sempre in prima linea. La prima mi piace molto. Complimenti Ciao

    #1245809
    Matrix
    Partecipante

    Originariamente inviato da verzetto: Grazie Matrix, ho visto che anche tu sei appassionato di motori e a Monza sfoghi le tue voglie fotografiche.Mi piacciono molto i tuoi panning e devo dire che hai anche una bella padronanza del contro-luce. Davvero complimenti. Per quanto riguarda Imola è un vero peccato che con i nuovi lavori di risistemazione del circuito nel 2007 “raddrizzeranno” la variante bassa.. unico punto dove era possibile, con il duplicatore, fare dei bei “frontaloni”. Pazienza..

    grazie! Già, è il genere che più mi piace e fortunatamente ho l’autodromo a 10km da casa… 😉

    #1245849
    verzetto
    Partecipante

    Grazie rpolonio sei troppo buono! Ciao Matrix, anche io ho la fortuna di abitare non distante dal circuito di Imola che amo particolarmente forse anche perchè è lì che ho mosso i primi otturatori della mia passione per la fotografia sportiva.

    #1245853
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao verzetto, dopo aver visto le tue “fotine”, come le chiami, ho preso la borsa degli attrezzi e l’ho buttata….. (se volete vi dico dove…). Sono VERAMENTE BELLE ! Ciao Jack [lo]

    #1246063
    verzetto
    Partecipante

    Mannò Jack, che dici mai, anche se vista la tua attrezzatura qualcosina potrebbe interessarmi.. Scherzo ovviamente. Quando fotografo lo sport quello che mi interessa catturare ed evidenziare è il lato umano della cosa. Quindi c’è si il gesto altletico in se, ma anche e soprattutto quello che sta prima e dopo il fatto sportivo, come i preparativi, la concentrazione, i gesti scaramantici che tradiscono la tensione, fino ai segni della fatica che misti alla gioia o alla delusione danno la dimensione esatta di quello che prova un atleta indipendentemente del risultato .

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX