Home » Topic » Natura » cane annoiato??

cane annoiato??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265284
    bokkato
    Partecipante

    So che tecnicamente ci sarebbe da dire, ma a me sembrava un momento simpatico… voi che ne dite? Ciao [IMG]public/users/bokkato/images/vita_da_cani.jpg[/IMG]

    #1265308
    dwaim
    Partecipante

    ok, isoliamo la situazione rispetto al contesto fotografico e… non posso che dire che hai colto un momento davvero simpatico! 😀 e comunque la foto non presenta tanti sbagli… due o tre al massimo… 🙂

    #1265324
    frabruni
    Partecipante

    Questa immagine mi mette tristezza e mi inquieta, forse è un momento simpatico per te che conosci il cagnone e sai che magari si sta divertendo da matti ad annusare l’odore del gatto che ha appena fatto pipì sui gerani. Per me che la guardo dul monitor mi sembra solo un cane dietro le sbarre che annusa la libertà… Spero perdoni la mia sincerità.

    #1265387
    bokkato
    Partecipante

    Grazie per i commenti a tutti e due, il forum è bello proprio per quaesto… -Dwaim: adesso mi piacerebbe sapere i 2-3 errori che ho commesso 🙂 -Frabruni: non ti preoccupare, preferisco ricevere un parere “negativo” ma sincero, piuttosto che delle belle parole ma non vere… in effetti non l’avevo considerata dal tuo punto di vista. La prossima volta, però, posto uno scatto “più serio”, o almeno ci provo :im Ciao

    #1265396
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da bokkato: Grazie per i commenti a tutti e due, il forum è bello proprio per quaesto… -Dwaim: adesso mi piacerebbe sapere i 2-3 errori che ho commesso 🙂

    allora, vediamo di accontentarti… 🙂 iniziamo col dire che sono tutte considerazioni personali, e come tali rispondono al mio gusto! l’inquadratura poteva essere molto più valorizzata… infatti stringendo di più sul muso e cambiando orientamento (magari prendendo il vaso di fiori per intero) avresti eliminato buona parte di dettagli “inutili” e svianti… e concentrato tutta l’attenzione sul muso del cagnone… visto che il tuo modello 😀 era fermo… avrei diminuito il tempo di scatto e chiuso il diaframma così che sia il muso che i fiori fossero a fuoco… (anche se forse non è il massimo… ed era meglio la tua pdc…) [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX