Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cano…matic

Cano…matic

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285831
    nd1967
    Partecipante

    Avete visto queste stupende macchine fotografiche? Le vere eredi delle Canon Eos… :al le CANOMATIC!!! :al http://www.canomatic.de/produkte.htm E se date un’occhio alla scritta sulla borsa con cui vengono vendute… non vi ricorda qualcosa la scritta? Ciao Andrea

    #1285834
    socrate
    Partecipante

    Canomatic? interessanti prodotti. Prendo l’occasione di corsa per rinnovare la mia attrezzatura ;hm

    #1285838
    rombo
    Partecipante

    Piccolo aneddoto: Un giorno si presenta un tizio in un cantiere edile dove stavo lavorando con altre imprese, vedo che si mette a confabulare con il capocantiere ucraino (o moldavo non ricordo)alla sera Vitali (il capocantiere) arriva tutto contento e mi fa: ho fatto un affare, ho comprato per 80 euro una macchina fotografica digitale bellissima! A quel punto penso che l’omino gli abbiavenduto qualcosa di rubato, gli chiedo se me la fa vedere e mi tira fuori un aggeggio tipo la “canomatic” assolutamente farlocco… Mi è dispiaciuto un sacco spiegargli che gli avevano tirato il pacco, spero che abbia beccato il venditore e l’abbia caricato di mazzate.

    #1285891
    marcom12
    Partecipante

    bellissima quasi quasi…………

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX