Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » cano S3 is si blocca

cano S3 is si blocca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268478
    nickmamone
    Partecipante

    ciao a tutti e’ la prima volta che scrivo su questo forum… vi ringrazio anticipatamente per l’eventule aiuto che qualcuno di voi vorra’ darmi. Ho da poco (2 mesi) comprato una Canon S3 is e da pochi giorni ho riscontrato il seguente problema: – una volta scatta la foto (in qualsiasi modalita’) se si preme il tasto di cancellazione della foto (quando la macchina mostra la foto appena scattata) e si annulla questa operazione , la macchina rimane bloccata; non si riesce a fare nient’ altro che spegnerla. Il problema non sarebbe grave se non che lo spegnimento della macchina provoca lo ‘sputtanamento’ (scusate il termine) della scheda di memoria (probabilmente gli indici di questa) … con conseguente perdita dei file. Qualcuno ha avutolostesso problema? o puo darmi dei suggerimenti.. grazie :nw :nw

    #1268570
    lucablu975
    Partecipante

    Ciao a me sembra un problema più della memoria che della tua S3IS, hai provato con qualche altra mem?

    #1268599
    nickmamone
    Partecipante

    si ho provato con 3 memori differenti: risultato uguale… ho provato anche a resettare la macchina … niente da fare. :nw :nw

    #1273669
    chinox
    Partecipante

    a me sembra un problema di software della macchina,hai per caso fatto qualche upgrade del firmware? io penso che questo possa risolvere il problema, ma e’ una opinione personale non prenderla per oro colato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX