Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 135mm f2 L Arrivato!!!!

Canon 135mm f2 L Arrivato!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245170
    lofuoco
    Partecipante

    E vai! E’ arrivato da Hong Kong il mio tanto atteso tele serie L! Ci ho giocato dieci minuti solo per vedere se tutto è ok e l’impressione che fa è superlativa come tutti gli obiettivi della serie L, ma la qualità dell’immagine mi sembra a primo acchito veramente al top. Ho l’impressione di trovarmi difronte ad una delle migliori ottiche in circolazione…

    #1245173
    lofuoco
    Partecipante

    Il cinesino furbo ha scritto sul pacco No bussiness-GIFT ed ho speso 30,51 euro di dogana. A lui avevo dato 45 euro di spedizione. Ma il risparmio sul prodotto è elevatissimo 😉

    #1245184
    fulves
    Partecipante

    Complimenti…beato te….quella è l’ottica dei miei sogni….scusa, ma quanto l’hai pagato…(se posso chiederlo)…?

    #1245192
    goldcat
    Partecipante

    fai attenzione che se il cinesino laggiù non ci scrive che è un regalo non sono 30 euro di dogana; dato che credo sia circa il 28/30% sono circa 280/300 euro e addio convenienza!

    #1245195
    lofuoco
    Partecipante

    Si hai ragione, ma il cinesino fa 100-200 consegne al mese in europa e sa il fatto suo. Ci sono diversi negozi on line che fanno più o meno riferimento in oriente e hanno prezzi convenienti. Io posso garantirvi quello dove l’ho preso io in quanto la consegna è andata ok ed il prodotto è perfetto.

    #1245202
    goldcat
    Partecipante

    mi potresti mandare il nome del negozio? In caso comprassi qualche cosa non vorrei sbagliare cinesino! grazie

    #1245203
    ailand
    Partecipante

    Io ho fatto arrivare un 580EX dal Giappone, ho speso in totale 300€ Ma da che negozio hai preso la lente tu?? Ciao

    #1245205
    lofuoco
    Partecipante

    Ora vi mando un MP con il link

    #1245252
    Ghtim
    Partecipante

    Ora vi mando un MP con il link

    ….mandi un MP anche a me? Grazie [lo]

    #1245281
    10ste
    Partecipante

    mi sevirebbe anche a me il link grazie.. potresti postare anche il link se vuoi..faresti solo del bene.. ciaociao

    #1245284
    lofuoco
    Partecipante

    non sapevo se si possono postare i link per cui… Eccolohttp://stores.ebay.com/TrendyPod

    #1245689
    lofuoco
    Partecipante

    Spedisce con DHL corriere (ha un’assistenza sia on line che telefonica perfetta!) e il pacco è fatto molto bene. Tempi di consegna da quando paghi 7 giorni. Ho acquistato sia il 135 che il 16-35 serie L…vedi te! 😉 (quando ricevi paghi ulteriori 30 euro di sdoganamento)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX