Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 28-135. Contento come un bimbo!

Canon 28-135. Contento come un bimbo!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    bakira69
    Partecipante

Dopo tanto pensare leggere forum, prove, e tutto quello che si poteva leggere, l’ho comprato ( 490 euro CON PARALUCE ). Sono molto felice della lente tutto sommato lavora meglio di come potevo pensare. peccato che sulla mia 350 D manca molto di grandangolo. PER QUESTO STO CERCANDO UNA SOLUZIONE ECONOMICA :ns :ns :ns :ns :ns :ns :ns

Pencio
    Partecipante

Fra65, può essere, ero ad 1/25 fisso. Beh, l’emozione c’era pure ehehe 😀 Titano1, non niente cavalletto, tutto a mano, con flash in staffa, quindi un po’ più di peso. A me sembra un’ottica discreta. Non il top, ma un buon compromesso. L’unica cosa che non capisco è che guardando i test su photozone.de, esce sconffito dal 18-55 e dal 18-125 sigma. Facendo il confronto con il 70-200 f/4 L, sono più vicini il plasticotto e il sigma che questo. Però proprio perché li ho provati (tranne il 70-200 che è palesemente migliore dalle foto), le immagini risultano migliori decisamente dagli altri due. Forse è proprio per dimostrare ancora una volta che i test non servono a molto? Red

titano1
    Partecipante

I test migliori sono sempre quelli che uno fa di persona chiaro che non potendo avere a disposizione tutto il materiale …..si legge il piu’ possibile. x esempio farei volentieri un confronto con il mio 24-105 nonostante siano state fatte tante prove da persone sicuramente piu’ competenti di me. ….del tipo provare x credere ciao [lo]

Pencio
    Partecipante

Hai ragione i test spesso dicono tutto e niente. Beh, comunque credo ci sia un bel po’ di differenza col tuo 24-105. E’ comunque di fascia più alta. Red

1982dario
    Partecipante

pencio, io ho il 28-105, che è stato sostituito dal 28-135 Is, ma sentendo pareri e leggendo qua e la sembra che abbiano la stessa resa, le uniche differenze sono la gama focale e l’introduzione dell IS. Solo per dirti che pure io sono soddisfatto del mio 28-105, che altro non è il fratello maggiore (per un fatto puramente “anagrafico”) del 28-135, OTTIMA scelta! ciao

Pencio
    Partecipante

Si, credo anch’io si tratti dello stesso obiettivo. Infatti in giro ora si travano a poco i 28-105, forse conviene prendere quello. L’IS… boh? Non ne sento tanto il bisogno. L’unica cosa che mi manca è un po’ di grandangolo. Red

matrad
    Partecipante

ciao raga pure io ho il 28-135is e sono abbastanza contento non sono certo però che sia nitidissimo e per questo sto cercando di capire se il problema è di staratura dell’af o della lente per il resto è una bella bestiolina con pure il suo paraluce su

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX