Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70/200 f2,8 is usm Differenza di Prezzi

Canon 70/200 f2,8 is usm Differenza di Prezzi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1291403
    capde
    Partecipante

    Vorrei comprare questa ottica e mi sto guardando un pò in giro e ho visto che si va da € 2100 fino a finire a €1650 mi chiedevo come è possibile una differenza del genere anche immaginando che si tratta di prodotti di importazione visto che la differenza sta solo nella garanzia e che per le ottiche a quanto ho capito è di 1 anno in tutti i paesi. Qualcuno ha acquistato prodotti del genere?Potete aiutarmi. grazie

    #1291608
    squinza
    Partecipante

    Su fotocolombo viene sui 1800 con garanzia Italia. Non so però la differenza esatta in pratica tra garanzia Italia e Europa. Però la garanzia sullo scontrinato (non fatturato) è di due anni, almeno se compri la versione non import

    #1291627
    bittern
    Partecipante

    se vai su ebay ci sono venditori inglesi che spediscono dall’Inghilterra (quindi niente dogana) che lo vendono intorno a 1400 euro; io ho acquistato da 123stop e mi sono trovato bene, ha feedback eccellenti; la garanzia naturalmente non è Canon europa ma 1 anno internazionale, d’altronde il prezzo è più che buono

    #1292480
    Mambo
    Partecipante

    Io l’ho comprato in ebay da angelo&robertone che è anche un negozio a Roma (assieme a 5D, 24/70 e 580EX), prendendone due me l’ha fatto 1600 l’uno e ho avuto anche il rimboerso canon finendo così a 1400. Per garanzia ci pensa lui, hai un anno. Negozio di onestà ineccepibile ci si può comprare ad occhi chiusi!!!!!! Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX