Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200 f4 IS usm e garanzia EWS

Canon 70-200 f4 IS usm e garanzia EWS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1863769
    giangian
    Partecipante

    Oggi ho ritirato l’obiettivo in oggetto, nuovo, prezzo eccellente, venduto da Amazon EU srl, non da altri venditori del market place Amazon, per questo mi sono fidato, ma controllando con Canon Service non è per il mercato europeo e quindi Canon non garantisce. Inorridito contatto Amazon che in ogni caso per i prodotti venduti in proprio garantisce due anni, quindi in caso di guasto c’è la sostituzione o il rimborso.
    Il dubbio era tengo o rendo? Gradisco consiglio. Nella confezione però ho trovato anche la EWS, cioè la European Warranty System!! Pensavo quindi di essere a posto, ma
    1. il customer service italiano mi dice che la garanzia EWS vale un anno per Canon, poi subentra il venditore
    2. il servizio del centro inglese per la verifica dei prodotti Canon dice che l’obiettivo non è per il mercato europeo e quindi niente garanzia, ma dico io, se contiene la EWS per chi l’han fatto?
    in ogni caso Amazon mi conferma i 24 mesi di garanzia del venditore (sostituzione se possibile o rimborso).
    Quindi lo tengo, mi costa quanto un usato non garantito. Lo metto a dura prova nel periodo del possibile recesso…e vediamo.

    #1863777
    stefano cicali
    Partecipante

    Vale la pena tenerlo, gran vetro!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX