Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Canon A630 o A640 Manuale in Italiano Cerco

Canon A630 o A640 Manuale in Italiano Cerco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250055
    spazio
    Partecipante

    qualche anima pia che puo’ fornirlo? se posso contracambiare in qualche modo, lo faro’ volentieri. ciao e grazie comunque.

    #1252982
    spazio
    Partecipante

    grazie mille, l’ho gia’ avuto infatti ho inserito anche un post con la mia disponibilita’ a fornirlo a chi non ce l’ha, visto che non sono riuscito a pubblicarlo casomai mi faresti un favore se hai la guida base, perche’ ci sono alcune parti nel manuale avanzato che fanno riferimento alla guida base se ce l’hai puoi mandare come vuoi, come allegato email a spazio.libero@tele2.it o via http://www.yousend.com allo stesso indirizzo fammi sapere grazie mille

    #1253001
    dwaim
    Partecipante

    se qualcuno di voi ha il manuale contatti Giangius che poi provvederà ad inserirlo tra i manuali scaricabili in rete! :lp

    #1253073
    spazio
    Partecipante

    grazie ugualmente come detto all’amministratore sono disponibilissimo a fornire il file per il sito ci avevo provato a fare l’upload ma non e’ andato a buon fine…

    #1253082
    spazio
    Partecipante

    anch’io ieri ho scritto a giangius… comunque a chi serve ce ne sono ben due… che fortunati ragazzi! 😀

    #1253103
    massimo123
    Partecipante

    Non capisco bene se c’è o no in rete il manuale della 630 in italiano :s Qualcuno sa darmi un link per scaricarlo o spedirmelo per mail a sole1562@virgilio.it Grazie 😉

    #1253456
    giangius
    Amministratore del forum

    grazie ai nostri amici, il manuale in Italiano è ora disponbile nella sezione Manuali [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX