Home » Topic » Generica » Canon Eos 440d – Prime foto ravvicinate

Canon Eos 440d – Prime foto ravvicinate

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255821
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao a tutti. Vi posto un paio di foto eseguite con il nuovo acquisto! Obiettivo di serie! 😉 Cosa ne pensate? [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p8/Giovy79/Inverno2.jpg[/IMG] [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p8/Giovy79/Inverno1.jpg[/IMG]

    #1255823
    dwaim
    Partecipante

    La prima foto ha un soggetto che si perde nello sfuocato… io avrei preferito chiudere un po’ di più il diaframma per averlo tutto a fuoco! La seconda invece mi sembra più a fuoco,ma non si stacca dallo sfondo…

    #1255825
    liga74
    Partecipante

    ANCHIO MESSO COME TE’ (DILETTANTI ALLO SBARAGLIO) MA VEDRAI CHE CON I CONSIGLI DEI PIU’ ESPERTI E MOLTA PRATICA , E UN PO’ DI SOLDINI IN PIU’ CI ARRIVIAMO GIA’ ESSERE QUI VUOL DIRE UNA GRANDE PASSIONE . LA SECONDA MOLTO INCISIVA RISPETTO LA PRIMA , SECONDO ME , MA IO VADO ANCORA A SENZAZIONI,E NON TI POSSO DARE UNA VERA E PROPRIA TABELLA TECNICA [lo]

    #1255841
    aldopoli
    Partecipante

    A me piacciono specialmente la seconda. Per iga74. Forse non lo sai ma scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE. 🙂

    #1255859
    dwaim
    Partecipante

    Liga… non scrivere in maiuscolo :lp come dice aldopoli… equivale ad urlare e non è consentito! [lo]

    #1255926
    liga74
    Partecipante

    scusatemi ma sono un po’ sordo 😀 😀

    #1255930
    dwaim
    Partecipante

    ok, ok… per questa volta sei perdonato… 🙂 ma se hai bisogno conosco un buon otorinolaringoiatra!!! :O 😉 😀 [feu] :pr :pp [lo] (mi piacciono un sacco questi smile!!!)

    #1255968
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao! Grazie per i consigli! Pubblico apposta qualche mio esperimento per correggere i miei sbagli! :nw

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX