Canon S3 is

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242867
    lupin-3
    Partecipante

    appena presa ..un’affarone,m’è capitato e non l’ho lasciato sfuggire! 360 euro al posto del prezzo nuovo,3 mesi di vita ancora in garanzia tenuta ottimamente Ottima macchina m’è parsa subito,ora sotto con le foto :pp :pp

    #1242943
    lupin-3
    Partecipante

    avrò modo di sperimentarla meglio,ma nell’week appena passato, l’ho messa un pò sotto torchio… Ebbene : _Ottima messa a fuoco assistita,ovvero con la pressione d’un tastino,decido io dove posizionare la messa a fuoco!Ottima cosa x situazioni non facili! _Ottima la supermacro..fatta col display,non col mirino ottico,xkè con quello non riesco! _Ottimo il mirino ottico!fedele hai colori,e preciso! Insomma x ora ne sono pienamente soddisfatto..durata batterie da paura..e ho dentro quelle da 2300…figuriamoci quando metto quelle da 2700 🙂 🙂 Unica cosa,bisogna abituarsi alle inquadrature,ovvero,mi spiego…se non studiate bene,tende a sovraesporre bruciacchiando l’immagine…ma come si suol dire,ogni macchina ha le “sue”,quindi una volta capito l’arcano,le inquadrature,nascono da sole! Qualità immagini,anche se in Jpeg,strepitosa!!Luminosissime…e molto belle davvero! X non parlare dei video…piena risoluzione,con un giga,7/8 minuti di video,come una vera Telecamera..appena compro quella da 4 giga…sarà uno spasso 😀 😀 Consiglio l’acquisto a tutti (o) Ora devo solo cercare la borsa su misura..non l’ho ancora! ciaociao e spero d’essere stato d’aiuto Prossimamente,sempre qui, nuove impressioni [feu]

    #1243343
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da cieloterravento: :hm :hm

    Personalmente,no! La distanza in supermacro va da 1cm a 15cm …..ma sei tu che devi vedere…”non esiste una distanza standar” Schiaccia a metà la messa a fuoco…e vedi 8) 8)

    #1243435
    lupin-3
    Partecipante

    Prove di crop dell’immagine a 800 iso 🙂 Ditemi se sbaglio qualcosa…. Ho scatatto la foto alla max risoluzione,e qualità. l’ho aperta con Cs2 ho usato “pixel reali” e poi ho usato la taglierina sulla parte che mi interessava! Ho dato ok e qui abbiamo la parte della foto in questione,ovvero la tazzina! Poi ho ridimensionato la foto,e qui vedete la foto 640×480 a 800 iso e il relativo crop (credo al 100%) qualcuno mi dice gentilmente se ho fatto tutto giusto e mi dice che ne pensa della qualità? ciao e grazie :ok:

    #1243991
    lupin-3
    Partecipante

    Foto “difficile”…da fare…non mi metteva bene a fuoco..insomma,era xkè non mettevo bene l’esposimetro 😆 :ok: Poi ho messo in modalità *spot*…e mi è uscita bene… :ok: :ok: Fà foto ottime e luminose a mio avviso questa macchina…e le pile durano un’eternità 😮 😮 😮

    #1244327
    criscanon
    Partecipante

    Ciao, secondo me l’unico vero limite della S3IS e’ l’aberrazione cromatica che si vede bene sul bordo della tazza (alone rosa) che dipende esclusivamente dal tipo di ottica montata. Il resto mi sembra ottimo.Io non ritocco mai nulla, sono dell’idea che bisogna sforzarsi di fare il meglio possibile durante lo scatto.

    #1245958
    Analogic
    Partecipante

    scusa lupin, mi è sempra piaciuta la S3 is ma lo foto che hai messo mi fa sorgere qualche dubbio…mi sembra poco nitida ho deciso di fare una foto simile con la mia compatta [IMG]public/imgsforum/2006/foto_pc.jpg[/IMG]

    #1246001
    Analogic
    Partecipante

    scusa non mi ero accorto che l’immagine era a 800 ISO :nw

    #1246230
    lupin-3
    Partecipante

    figurati 😀 [lo]

    #1251003
    lupin-3
    Partecipante

    Altri risultati ottenuti con questa strepitosa macchinetta 😀 😀 😀 😀 😀 😀 [lo] [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/2.1.2007_047__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/2.1.2007_050__Medium_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/2.1.2007_057__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/2.1.2007_068__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/2.1.2007_076__Medium_.jpg[/IMG] :ns :ns :ns 😉 [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX