Home » Topic » Canoniani Cafe’ » CANONEOS.IT

CANONEOS.IT

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244557
    tripleb
    Partecipante

    (?) (?) Sto cercando qualcuno che abbia già acquistato su “canoneos.it”….potrò fidarmi?saranno onesti? speriamo…. 🙂 ciaoo

    #1244771
    longdream
    Partecipante

    Non ho mai acquistato su quel sito ma lo conosco da diverso tempo e a giudicare dai recapiti telefonici che compaiono, ed altri riferimenti mi sembra affidabile: poi a questo mondo non si può essere certi di nulla. Inizialmente fai qualche piccolo acquisto prima di esporti per cifre impegnative. Facci sapere, sarà utile anche per altri potenziali interessati. (o)

    #1244779
    fedephoto
    Partecipante

    Ciao, io ho comprato da lui un Canon 24-70 f/2.8 e sono andato a ritirarlo personalmente a Bergamo per conoscerlo (almeno per il primo acquisto) e mi è sembrata una persona onesta, per lo meno compatibilmente con il fatto che è un commerciante….quindi secondo il mio modesto parere non ti fare eccessivi problemi. Tra l’altro non ha un magazzino prodotti, quindi ciò che compri è realmente “nuovo”… Ciao (o)

    #1245775
    tripleb
    Partecipante

    acquisto fatto!! Sono andato direttamente da lui e mi ha trattato egregiamente… Per quanto mi riguarda lo consiglio; é un tipo molto competente e in gamba! mi sento di consigliarlo… ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX