Home » Topic » Generica » Canon=Freccia

Canon=Freccia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237657
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao ragazzi, canon è stata più veloce della freccia, liberi di commentare, oggi se il tempo lo permette, farò foto sui falconieri e sui falchi. [IMG]public/imgsforum/2006/Arcieri.jpg[/IMG]

    #1237660
    heimdal
    Partecipante

    il primo è decisamente Robin Hood, ma l’altro a destra mi sembra di averlo visto in tv… A parte gli scherzi, bellissima foto, soprattutto l’inquadratura al momento giusto. Forse con un tempo un pochino più lento, avresti mostrato la scia della freccia dando un senso di maggior movimento.

    #1237661
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da heimdal: il primo è decisamente Robin Hood, ma l’altro a destra mi sembra di averlo visto in tv… A parte gli scherzi, bellissima foto, soprattutto l’inquadratura al momento giusto. Forse con un tempo un pochino più lento, avresti mostrato la scia della freccia dando un senso di maggior movimento.

    Ci ho provato, ho provato anche con un angolo più piccolo, ma mi cacciavano per il pericolo. La velocità della freccia quando partiva era notevole. Nemmeno con gli scatti a raffica sono riuscito a combinare qualcosa.

    #1237664
    heimdal
    Partecipante

    togliamo sti occhiali 🙂

    #1237679
    rpolonio
    Partecipante

    Vorrei che fosse chiaro una cosa, per quanto riguarda l’inserimento delle mie foto su forum. Quando scrivo “commentate”, mi aspetto da Voi dei commenti, qualsiasi essi siano, che accetterò con piacere. Quando invece scrivo dimostrateni la vostra soluzione, allora potete liberamente sbizzarirvi, e fare correzioni come vi pare. Scusate.

    #1237685
    fluido
    Partecipante

    Bellissima foto! Oltre ad aver catturato l’attimo giusto (cosa sicuramente non facile vista la velocità con cui parte la freccia) mi colpisce molto la nitidezza dell’immagine. Molto bella, bravo rpolonio (o)

    #1237712
    heimdal
    Partecipante

    se sfochi lo sfondo perdi gli stendardi, che secondo me fanno molto medioevo 🙂 L’unica cosa che non mi piace è la freccia ferma li. avrei scattato prima che fosse scoccata, per sottolineare l’espressione concentrata dell’impavido arciere, (che poi sarebbe la stessa perchè si tratta di una frazione di secondo) ma soprattutto per dare un senso di tensione alla foto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX